Brutte notizie per Mattia De Sciglio: il terzino rossonero ha abbandonato il campo anzitempo durante Atalanta-Milan a causa di un infortunio muscolare, venendo sostituito da Leonel Vangioni. Con un comunicato ufficiale, l’AC Milan ha infatti comunicato che il giocatore sarà rivalutato tra due settimane, motivo per cui non potrà prendere parte né a Milan-Bologna né a Cagliari-Milan.

Ecco il comunicato ufficiale comparso sul sito del Milan:

AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane.

L’infortunio di De Sciglio potrebbe significare il termine dell’esperienza di Mattia in rossonero. Cresciuto nelle giovanili rossonere, De Sciglio è stato recentemente contestato dalla tifoseria rossonera per il suo atteggiamento remissivo in campo, occorso in concomitanza delle voci di mercato che lo vorrebbero essere vicino alla Juventus e al Napoli.

Vediamo le statistiche di De Sciglio per la stagione in corso:

Anni
2018

Vedremo quale sarà il futuro di Mattia De Sciglio e se, smaltito l’infortunio, rivedremo il terzino azzurro con la maglia rossonera.