Dopo anni di esperimenti con tocchi grigi, dorati e sfumati, per la maglia Milan 2017/2018 adidas ha deciso di rifarsi semplicemente alla tradizione del club rossonero. Il kit home della squadra rossonera, svelato dal sito FootyHeadlines, presenta una colorazione rossa viva, con righe rossonere anche sulle maniche e le tradizionali tre strisce del brand tedesco confinate sulle spalle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A righe anche il retro della divisa, mentre sponsor ufficiale e sponsor tecnico saranno proposti in bianco—lo stesso colore che dovrebbero avere, nel segno della tradizione, anche i numeri e i nomi sulle spalle delle maglie.

A proposito di bianco, torna il colore tradizionale anche per calzoncini e calzettoni, che abbandonano quindi la scelta del look nero proposto per la stagione 2016/2017.

La nuova Maglia Milan 2017/2018 debutterà già la prossima domenica, alle ore 15, nel corso della gara interna con il Bologna. La sfida sarà fondamentale per la qualificazione della squadra in Europa League, dal momento che nel frattempo la Fiorentina—che dista 1 punto dal Milan—sarà impegnata a Napoli contro la squadra partenopea, in corsa per la qualificazione diretta alla Champions League.