Il calciomercato del Milan prosegue senza sosta, in attesa del termine del campionato: come avevamo riferito nei giorni scorsi da più fonti, oltre al centrale difensivo Mateo Musacchio, Fassone e Mirabelli stanno per assicurare a Montella, per il prossimo anno, anche Franck Kessie e Ricardo Rodriguez. Dopo le conferme degli esperti di mercato Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, arriva anche quella de La Gazzetta dello Sport, maggior quotidiano sportivo nazionale.

Secondo l’edizione della rosea in edicola, il Milan investirà 28 milioni per il centrocampista dell’Atalanta e circa 15 milioni totali (12+3 bonus) per il terzino del Wolfsburg. Nel caso di Kessie, per il quotidiano la firma arriverà alla fine del campionato di Serie A.

Per quanto riguarda l’operazione Ricardo Rodriguez, La Gazzetta dello Sport concorda nel definire fondamentale l’incontro avvenuto a Casa Milan una decina di giorni fa, che ha di fatto gettato basi solide per il passaggio del terzino svizzero in rossonero. Anche la rosea non anticipa i numeri dell’ingaggio di Rodriguez, concordando con Di Marzio sul fatto che il contratto saranno quadriennale.

Il calciomercato del Milan avanza: prossimi obiettivi, ora, Luiz Gustavo e probabilmente Keita Balde. Attendiamo sviluppi.