Era il 23 maggio 2007 quando il Milan, trascinato da Pippo Inzaghi sul campo di Atene, portava a casa la settima Champions della sua Storia. In occasione del decennale del trionfo, la Coppa uscirà dalla sua teca al museo di Casa Milan, diventando protagonista di un’esclusiva esposizione. Qui, i tifosi potranno toccarla e fare delle foto con il trofeo, condividendole poi con l’hashtag ufficiale #wearethechamp10ns.

Vediamo gli orari per questo speciale appuntamento con la settima Champions a casa Milan, direttamente dal sito ufficiale della squadra rossonera:

Dal 18 al 28 maggio, la Coppa riportata a Milano dalla squadra guidata da Carlo Ancelotti e oggi conservata insieme agli altri trofei a Museo Mondo Milan, sarà esposta all’interno del Casa Milan Store per permettere ai supporter di vederla da vicino, toccarla, e scattare un selfie. L’iniziativa sarà accompagnata dall’hashtag #wearetheChamp10ns, che richiama il decennale, e una serie di contenuti video commemorativi.

Nella giornata di giovedì la Coppa sarà esposta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Nei giorni successivi sarà possibile ammirare il trofeo dalle 15 alle 18. Domenica 21 maggio (il giorno di Milan-Bologna) invece, dalle 10 alle 13 e dalle 17.00, dopo la partita.

Vi ricordiamo che potete trovare Casa Milan a Milano, in via Aldo Rossi 8. Potete raggiungerla facilmente anche con la metro:

  • Linea M1 (rossa): fermata Lotto
  • Linea M5 (lilla): fermata Portello

Se preferite i mezzi di superficie, avete diverse opzioni:

  • Linea 48 fermata Viale Serra/Viale Scarampo
  • Linea 68 fermata via Albani/Piazza Stuparich
  • Linea 69 fermata Viale Certosa/Viale Serra
  • Linea 90 fermata Viale Serra/Via Traiano