Continua a prendere forma il mercato rossonero che costruirà la squadra per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tutto Mercato Web, che ha diramato la notizia in esclusiva, Keita Balde al Milan sarebbe ad un passo. Nonostante il forte pressing della Juventus, secondo la testata giornalistica il giocatore dovrebbe accasarsi al Milan, dal momento che viene riferito “Milan in pressing, Keita ad un passo dai rossoneri”.

Attendiamo, come sempre, che alle anticipazioni giornalistiche seguano i fatti. Nei giorni scorsi si era già parlato di Keita Balde al Milan in merito alle preferenze di Lotito: l’idea della Juventus sarebbe quella di convincere il giocatore a rimanere alla Lazio un altro anno, in modo che possa poi accasarsi in bianconero a parametro zero quello successivo. Per questo motivo, il presidente Lotito sarebbe intenzionato a venderlo subito al Milan, anche abbassando il costo del cartellino, se necessario.

Classe 1995, Keita Balde ha accumulato in questa stagione 30 presenze in Serie A, con all’attivo 15 reti e 5 assist: parliamo di un gol ogni 124′ di gioco.
Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore e se Keita Balde sarà il prossimo regalo di Mirabelli e Fassone a Montella.