In attesa delle ultime due giornate di campionato, che vedranno la squadra rossonera impegnata prima a San Siro con il Bologna e poi al Sant’Elia con il Cagliari, continuano le grandi manovre per la prossima stagione. Nel corso della giornata odierna, oltre all’intermediario per il Borussia Dortmund, anche Giuseppe Riso ha fatto visita a Casa Milan. Secondo Gianluca Di Marzio, tra gli argomenti trattati c’è stato anche il possibile approdo del Papu Gomez al Milan.

Nei giorni scorsi, il giocatore atalantino—nettamente alla sua miglior stagione in carriera—aveva già aperto all’eventualità di passare ad una grande squadra, facendo sapere che sarebbe felice sia di giocare l’Europa League con l’Atalanta, sia di fare un definitivo salto di qualità. Il calciatore aveva anche ammesso di aver sentito Vincenzo Montella, tecnico rossonero.

Secondo Di Marzio, tra gli altri argomenti dell’incontro con Riso potrebbe esserci anche Vrsalijko, attualmente in forze all’Atletico Madrid e che sarebbe stato identificato come un buon profilo per sostituire il lungodegente Ignazio Abate. Infine, il giornalista fa anche il possibile nome di Andrea Conti, di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi.