Arriva dal direttore del sito di notizie Bergamo Nerazzura un’indiscrezione che, se venisse confermata, renderebbe già ulteriormente ricco il calciomercato rossonero: secondo il giornalista Luca Ronchi, Conti e Gomez al Milan sono già cosa fatta. Il giornalista parla di una notizia che gli è stata confidata da un dirigente nerazzurro di cui (per ovvi motivi) non può fare il nome, che gli avrebbe confermato che sia il Papu che il giovane terzino sono praticamente due nuovi giocatori rossoneri, e che l’ufficialità arriverà con la fine del campionato.

Secondo il giornalista, ad entrare nella trattativa sarebbero anche due contropartite come Niang e Locatelli—vedremo, quest’ultimo, se solo in prestito o se a titolo definitivo.

A questo punto, attendiamo conferme o smentite per l’indiscrezione riportata da Ronchi, che ha perfino indicato il luogo preciso in cui avrebbe incontrato il dirigente. Da notare c’è sicuramente che anche altre fonti più note hanno già parlato a più riprese di un interessamento del Milan per Conti (compresi il ragazzo e il suo procuratore), mentre qualche giorno fa Giuseppe Riso (che rappresenta Gomez) era a Casa Milan.

Dopo Kessie, anche Conti e Gomez al Milan si concretizzeranno? Staremo a vedere.