Già nel corso della giornata di ieri, vi avevamo anticipato che De Sciglio ha già un accordo con la Juventus, che se vorrà mettere le mani sul terzino del Milan dovrà ora cercare l’accordo con il Milan. Questo pomeriggio, il giocatore e i suoi agenti si sono recati a Casa Milan per discutere del futuro di De Sciglio, che appare ormai abbastanza chiaro.

De Sciglio non rinnoverà il suo contratto con il Milan: è questa la notizia che emerge dall’incontro odierno. Come riferito anche dal giornalista Gianluca Di Marzio, non c’è nessuna trattativa per il rinnovo, il che significa che il giocatore andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. Per evitare di perderlo a zero la prossima estate, il Milan cercherà probabilmente di venderlo già in questa sessione di mercato.

Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, il giocatore avrebbe anche chiesto di essere ceduto. Dopo quattordici anni di permanenza al Milan, insomma, De Sciglio non rinnoverà e si accaserà molto probabilmente in bianconero – a patto che la Juventus presenti al Milan un’offerta ritenuta congrua dalla dirigenza.