Presente al Premio Gentleman Fair Play 2017 e in attesa del suo eventuale rinnovo di contrattoSuso ha concesso alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Prima di tutto, il rossonero ha rassicurato i tifosi. A prescindere dal rinnovo di Suso, insomma, sembra che continueremo a vedere lo spagnolo in maglia rossonera, considerando che il suo contratto scadrà tra due stagioni, e non tra una soltanto.

Il mio rinnovo? Ho sempre detto che qui sono felice, mancano ancora due anni di contratto e possiamo stare tranquilli ha dichiarato il numero 8 rossonero. “Credo che alla fine la società agirà sul mercato. Se arrivassero i nomi che si fanno saremmo una squadra molto competitiva, saremmo pronti a vivere una stagione migliore di questa.”

Tra i nomi, come sapete, c’è anche quello di Alvaro Morata, che sembra scaldare il cuore del connazionale Suso: se dovesse arrivare Morata sarei molto felice, e se arrivassero anche altri calciatori lo sarei ancora di più: significherebbe che si sta innalzando il livello della squadra.”

Con un mercato cominciato già a fine maggio con l’acquisto di Musacchio e i continui movimenti della nuova dirigenza rossonera, aspettiamo quanto Suso di scoprire cosa riserverà il futuro del nuovo Milan.