Secondo quanto riferito dal giornale spagnolo Marca, anche il Manchester United vuole farsi sotto per un obiettivo rossonero: la strada che porta Alvaro Morata al Milan, insomma, non sarà facile da percorrere. La squadra di Mourinho, che si è appena qualificata alla prossima Champions League portando a casa l’Europa League, sarebbe intenzionata a far accasa Alvaro in Inghilterra.

Il Real Madrid, però, spara alto: a caccia di un portiere, Blancos proporrebbero due opzioni. La prima, 75 milioni di euro cash; la seconda, l’arrivo di De Gea e altri 25 milioni di euro in contante.

Nel frattempo, Alvaro a fine giugno sposerà la sua Alice, che secondo voci di corridoio sarebbe felicissima di un ritorno di suo marito in Italia, dove lei vive. Il Milan, mediante l’avvocato Bozzo, tenterà l’affondo per Morata dopo la finale di Cardiff, che si disputerà il prossimo 3 giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono già forti dell’intesa con il giocatore, ma dovranno trovare quella con il Real Madrid.