Il quotidiano sportivo Marca, che già nei giorni scorsi aveva parlato di un Milan in pole e che oggi racconta anche dell’inserimento dello United, è sicuro: l’offerta dei rossoneri per Alvaro Morata è molto ricca. Secondo le cifre riferite sulle pagine del quotidiano madrileno, il Milan ha offerto 60 milioni di euro per il cartellino e del giocatore e 7,5 milioni all’anno di ingaggio. Le cifre, vale la pena notarlo, corrispondono a quelle anticipate anche dalla Gazzetta dello Sport, ed è sempre un bene che più fonti coincidano.

Vediamo la pagina di Marca in cui si parla dell’affare, cortesemente diffusa da @real_andrea9. Nel titolo, leggiamo Morata vola a Milano, mentre poco sotto si precisa che alla ricchissima offerta rossonera il Real vorrebbe rispondere cercando di scucire almeno 70 o 75 milioni di euro per il cartellino.

morata marca

Attendiamo sviluppi sulla trattativa, che dovrebbe entrare nel vivo dopo la finale di Cardiff del prossimo 3 giugno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnche il Manchester United su Morata
Articolo successivoPoli ad un passo dal Bologna
Milanista dal primo momento in cui sono stata in grado di intendere e di volere, ho un debole per i portieri e per la canzone della Champions. Mi leggete in giro anche sulle testate di videogiochi e hi-tech.