Secondo quanto riferito da Sky SportAlvaro Morata vuole tornare in Italia. L’attaccante si avvicina quindi al Milan, che come anticipato qualche giorno fa è forte dell’accordo già raggiunto con il giocatore. Secondo Sky, si parla di un ingaggio tra 7,5 e 8 milioni di euro a stagione, con un contratto da cinque anni.

Per quanto riguarda l’offerta al club, il Real Madrid intende chiedere al Milan 80 milioni di euro per il cartellino, il Milan comincerà mettendone sul piatto 60. Vedremo, dopo la finale di Cardiff, su quali cifre si accorderanno le due società.

C’è anche un’indiscrezione interessante anticipata sempre da Sky: José Mourinho, allenatore del Manchester United, ha chiamato Morata per convincerlo a trasferirsi in Premier, incassando il no dell’attaccante che avrebbe dichiarato di voler tornare in Italia. Inoltre, Morata si sta informando su Milano e sul Milan tramite alcuni suoi amici. Per Sky c’è ottimismo sulla riuscita di questa trattativa e sull’arrivo di Morata come nuovo uomo immagine e simbolo del nuovo corso del Milan.