L’avventura al Milan di Gerard Deulofeu è conclusa. Arrivato a gennaio, Gerard si è accasato al Milan con la formula del prestito secco. Pur sapendo che in rossonero non ci sarebbe rimasto, il catalano ha giocato sempre con grande impegno, riuscendo anche ad insaccare quattro volte e a prendere una quantità di pali che va al di là di quelli che dovrebbero essere consentiti per legge.

Assente a Cagliari per un infortunio, l’ormai ex numero 7 rossonero ha salutato il Milan e i tifosi su Instagram, facendo sapere di essere stato molto felice al Diavolo. La sua permanenza al Milan, oltretutto, gli è valsa il ritorno tra i convocati della Spagna.

La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per la @acmilan. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e l’amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore ❤⚫️

Trovate il post con la foto qui sotto:

 

Gerard tornerà ora all’Everton. Il Barcellona eserciterà probabilmente il diritto di recompra e potrebbe girare il catalano all’Atletico Madrid, dove Simeone è un suo estimatore.

Grazie di tutto Gerard e in bocca al lupo per il tuo futuro!