Bacca si sbilancia sul suo futuro: voglio restare al Villarreal

L'attaccante colombiano, che sta ritrovando la miglior forma nella squadra spagnola, ha espresso la sua preferenza

0
21
bacca villarreal

Nonostante un 2016/2017 appannato, Carlos Bacca fu il miglior marcatore del Milan. Nel corso dell’estate, l’attaccante colombiano ha cercato continuità con una nuova sistemazione, che si è rivelato essere un prestito con diritto di riscatto al Villarreal. Squadra dove l’attaccante sta rendendo bene e dove, fa sapere lo stesso Bacca, vuole rimanere.

«Il mio desiderio è quello di restare al Villarreal.»

Come riporta il portale spagnolo Fichajes, le parole del colombiano sono chiarissime: «il mio desiderio è quella di restare al Villarreal. Spero che i club trovino presto un accordo, per la tranquillità ed il bene di tutti. Voglio continuare qua perché sia io che la mia famiglia ci troviamo molto bene, devo avere una continuità per poter competere con i miei compagni di Nazionale. È per questo che sono venuto al Villarreal. Sto andando bene e credo che così potrà avere l’opportunità di andare al Mondiale» sono state le parole di Carlos Bacca ai microfoni della stampa spagnola.

Al momento, nelle sue 26 presenze con i sottomarini gialli, il colombiano ha messo insieme 10 reti. Il DS del club spagnolo, per ora, non si è sbilanciato sulla possibilità di riscattarlo dal Milan. Vedremo cosa accadrà a fine stagione.