Dopo il rinvio ufficiale alle 18.30 del prossimo 4 aprile, che ha indispettito alcuni tifosi di Milan e Inter in vista, appunto, di Milan-Inter a causa dell’orario lavorativo, il Milan ha diffuso le informazioni sui biglietti.

Biglietti di Milan-Inter: voglio andare allo stadio, cosa faccio?

Per quanto riguarda chi potrà andare allo stadio, avrete la possibilità di utilizzare semplicemente lo stesso biglietto del 4 marzo. Come specificato dal Milan, il tagliando è valido per l’ingresso anche il 4 aprile. Presentatevi semplicemente ai cancelli dello stadio, all’ingresso del settore del vostro biglietto.

Biglietti di Milan-Inter: voglio vendere il biglietto, cosa faccio?

Se non potrete andare allo stadio ma avete trovato qualcuno a cui vendere il biglietto, il Milan vi offre la possibilità di farlo mediante la procedura di cambio nominativo sul sito ufficiale. Seguite le indicazioni delle procedura per far risultare i biglietti ceduti a nome della persona cui li avete venduti.

Biglietti di Milan-Inter: non riesco a venderli, cosa faccio?

Se non avete nessuno a cui venderli e non potrete andare allo stadio, il Milan offre un rimborso sotto forma di voucher. Il valore del vostro biglietto vi sarà restituito per essere riutilizzato per l’acquisto di nuovi biglietti per i prossimi impegni del Milan a San Siro. Troverete più dettagli sulla modalità di richiesta del voucher a partire da mercoledì nella sezione biglietteria.