Anche Leonardo Bonucci, dopo Juventus-Milan, ha dichiarato che il Milan sicuramente deve pensare ad aggiungere alla rosa ulteriori profili di esperienza internazionale, che possano aiutare la squadra attuale a cementare la sua identità e le sue convinzioni. Sappiamo già che uno di questi sarà Pepe Reina, portiere della Spagna campione del mondo, due volte campione d’Europa con gli stessi iberici e forte delle sue esperienze internazionali con Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco.

Nell’elenco, però, ci sono anche Arturo Vidal per il ruolo di mezzala e Memphis Depay per quello di esterno d’attacco. Dopo le voci dei giorni scorsi lo ribadisce ulteriormente il quotidiano Tuttosport, che parla di due obiettivi che il Milan ha messo al centro del mirino proprio per puntellare la squadra, anche in materia di esperienza.

Vidal è in uscita dal Bayern Monaco, ha numerose esperienze in Champions League ed ha giocato con Bonucci nella sua esperienza alla Juventus. Depay, ex stella del Manchester United, ha ritrovato la sua continuità al Lione ed ha ora numerosi pretendenti per la sua prossima sistemazione. Già in precedenza l’olandese aveva espresso il suo gradimento per la destinazione rossonera, ma vedremo se l’affare si concretizzerà.