Continua a muoversi, sotto traccia, il prossimo calciomercato del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra il Milan, non è chiaro se nella persona di Marco Fassone o di Massimiliano Mirabelli, e il procuratore Jorge Mendes, che assiste anche André Silva. Al tavolo con loro anche i dirigenti del Monaco.

Secondo la fonte, la squadra del Principato potrebbe essere interessata all’attaccante portoghese, ma in realtà non ci è dato sapere di cosa le parti abbiano parlato. Il Milan comunque probabilmente si priverebbe di André Silva solo in prestito o con un diritto di recompra, dopo l’investimento fatto la scorsa estate e visto il potenziale del ragazzo.



Tra gli argomenti sul tavolo, ma parliamo solo di ipotesi, potrebbero esserci stati anche Keita Balde, in forza al Monaco ma pallino del Milan già dalla scorsa estate. Inoltre, vale la pena notare che il Milan è in cerca di un nuovo attaccante di grande peso, mentre il Monaco potrebbe valutare una partenza di Radamel Falcao, assistito di Jorge Mendes.

Attendiamo di scoprire di cosa si è parlato al tavolo tra Milan e Monaco e, soprattutto, in vece di chi era presente Mendes.