In un periodo di forma decisamente straripante dopo il rientro dall’ultimo infortunio, Hakan Calhanoglu è stato protagonista sia della vittoria del Milan a Bologna, sia di quella contro l’Hellas Verona dello scorso sabato. In vista della finale di TIM Cup contro la Juventus, i numeri del 10 turco sono estremamente incoraggianti, ma non basteranno, senza la giusta mentalità.



Calhanoglu: voglio vincere questa Coppa

«Voglio vincere questa coppa, per noi sarebbe basilare riuscirci, è qualcosa che ci cambierebbe la mentalità e tutta la prossima stagione» ha spiegato l’asso turco nel corso di un’intervista concessa a Gazzetta dello Sport.

«Questa coppa voglio vincerla»

«A noi cambierebbe tutto. La partita di Torino, ma anche quella a Milano, hanno dimostrato che possiamo battere la Juve. Ce la possiamo fare, le occasioni le abbiamo avuto. Io ad esempio allo Stadium avevo preso una traversa. Conosciamo bene la loro forza, hanno grandi giocatori, ma anche nel nostro gruppo c’è molta qualità. Sono parecchio emozionato ed anche molto carico, è anche la mia prima finale. In Germania non sono mai riuscito ad arrivare in fondo ad una competizione. Senza dubbio, è la partita più importante della mia carriera e mi sento pronto per affrontarla.»

«Questa coppa voglio vincerla» ha aggiunto il 10 rossonero, «mi sento forte nelle gambe e nella testa, mi sento al top della condizione. Sono tornato.»