Il Milan non ha ancora diffuso dei dati ufficiali relativi all’andamento degli abbonamenti per la stagione 2018/2019, ma possiamo provare a farci un’idea consultando il sito del club rossonero.

Oltre che presso Casa Milan, infatti, è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento anche online, consultando la piantina di San Siro per determinare il settore ideale per le proprie esigenze.

La pianta di San Siro all’apertura degli abbonamenti

Tenendo conto dell’aspetto della piantina al momento dell’apertura degli abbonamenti (immagine sopra) e di quello che ha invece ora (immagine sotto) è facile dedurre che gli abbonamenti stiano vendendo piuttosto bene, visto che quasi tutti i settori sono esauriti – ad eccezione soprattutto del non proprio economico primo anello rosso, ben fornito di poltroncine e dei posti più costosi del Meazza (si parla anche di 2.000€ in base al settore).

I settori ancora disponibili per gli abbonamenti, al 23 agosto.

Questi, ricordiamo, i prezzi nei diversi settori, per chi intende abbonarsi e non lo ha ancora fatto:

Potete apprendere tutti i dettagli sugli abbonamenti del Milan consultando la pagina dedicata sul sito ufficiale del club rossonero.

Gli abbonamenti della stagione 2017/2018

Per futuri confronti, ricordiamo che abbiamo dedicato un articolo ai numeri degli abbonamenti del Milan nel 2017/2018. Potete trovarlo al link qui sotto.

Quanti abbonati ha fatto il Milan per questa stagione di Serie A?