Meri Arrighini esagerata: l’ultimo post e vietato ai minori (FOTO)

Meri Arreghini conquista i fan per l’ennesima volta, la conduttrice televisiva sconvolge con un post sui social davvero esplosivo

Per gli appassionati di calcio e sport in generale, uno dei principali motivi di interesse negli ultimi anni è rappresentato dalle diverse conduttrici televisive che con la loro competenza e passione e con una bellezza fuori dal comune riescono ad attirare l’attenzione ai massimi livelli. Sta emergendo, in particolare, il nome di Maria Arreghini, che tutti stanno imparando a conoscere come ‘Meri’.

Maria Arreghini fascino scollatura camicetta aperta
Maria Arreghini, una delle conduttrici televisive che sta acquisendo maggiore popolarità: fascino esplosivo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Originaria di Lecco, classe 1998, Maria sta diventando una vera e propria celebrità grazie al suo lavoro e alla sua avvenenza impossibile da ignorare. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, la grande passione per lo sport poi l’ha portata a dirigersi verso quel settore più che verso l’attività di modella. Protagonista di numerose apparizioni in podcast sulle web tv, ha guadagnato ulteriore visibilità negli studi di Sportitalia e con un suo particolare format, Mery’s Place, nel quale intervista diversi protagonisti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Non c’è soltanto il calcio tra i suoi interessi, ma anche i motori, nello specifico il rally, e gli sport di combattimento sul ring. La sua presenza non passa inosservata ed è stata notata anche all’estero, con il ‘Sun’ che le ha dedicato più di un articolo. Maria si caratterizza per delle curve davvero esagerate, grazie alle quali in molti ritengono che si possa essere di fronte, di fatto, alla ‘nuova’ Diletta Leotta.

Meri Arreghini, la camicetta sbottonata fa furore: lato A incontenibile, una meraviglia

Il futuro ci dirà a quali traguardi potrà effettivamente arrivare, nel frattempo su Instagram ha superato quota 600 mila followers. I suoi scatti sono a dir poco sublimi, nell’ultimo c’è un dettaglio che ha mandato tutti in visibilio.

Maria Arreghini fascino scollatura camicetta aperta
Maria Arreghini, con le sue curve da sballo ha conquistato il web (foto da Instagram) – Milanweb.it

Selfie scattato in studio, cartellina di lavoro tra le mani e una camicetta sapientemente sbottonata in modo da far emergere la scollatura prorompente. Una visione che accende in un attimo la fantasia di tutti i fan, si scatena il delirio nei commenti: “Il bottone alla fine ha ceduto”, “La camicia è più in difficoltà di Tonali davanti al black jack”, “Una vera bomba atomica”. Un capolavoro di eleganza e sensualità incontenibile che ogni volta viene salutato da una valanga di like.

Impostazioni privacy