Berrettini in bella mostra: beccato con Melissa Satta sotto gli occhi di tutti

Non certo un momento positivo per Matteo Berrettini che può consolarsi in amore. La relazione con Melissa Satta prosegue a gonfie vele

Una stagione di grande difficoltà, finora, per Matteo Berrettini. Dopo un buon inizio di annata con la United Cup, l’azzurro ha rimediato una serie di deludenti sconfitte nei tornei disputati successivamente.

Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a Miami
Melissa Satta, le ultime foto confermano tutto (Tennispress.it – Ansa)

Se si escludono le due vittorie ad Acapulco prima del ritiro contro Rune, Berrettini è stato sconfitto nei restanti eventi cui ha partecipato per tre volte al primo turno, all’Australian Open (contro Murray), a Indian Wells (con Taro Daniel) e Miami dove a batterlo è stato l’americano McKenzie McDonald.

In Florida, Berrettini è stato raggiunto da Melissa Satta. Ormai i due, dopo le indiscrezioni e i rumors dello scorso febbraio, fanno coppia fissa e sono usciti allo scoperto con il tennista che, di fatto, ha ufficializzato la relazione con Melissa in una recente intervista.

Per la Satta, a Miami, esordio ufficiale nell’angolo di Berrettini ma la sua presenza non è bastata ad evitare all’azzurro un altro ko in un torneo nel quale l’azzurro, assente lo scorso anno per infortunio, avrebbe anche potuto guadagnare punti importanti per il ranking Atp.

Matteo Berrettini e Melissa Satta di corsa … a Miami

Dopo la sconfitta con McDonald, Berrettini è rimasto a Miami in compagnia di Melissa. I due sono stati immortalati mentre facevano jogging, sorridenti e rilassati. La Satta, si sa, è una grande appassionata di fitness, una vera atleta come confermano alcune recenti stories su Instagram nella quale è stata immortalata mentre giocava a tennis.

Berrettini Melissa Satta
Matteo Berrettini, a Miami l'”esordio” di Melissa Satta (Milanweb – LaPresse)

Foto quelle della seduta di corsa a Miami con Berrettini e la Satta riprese anche da testate internazionali. Insomma, la relazione tra i due procede serenamente, nonostante gli inevitabili giudizi negativi, numerosissimi in particolare sui social, su un Berrettini troppo “distratto” dalle vicende extra tennistiche.

La conferma ulteriore è arrivata dai commenti su un post pubblicato dal tennista su Instagram poco dopo la sconfitta con McDonald, nei quali con toni piuttosto accesi gli veniva rimproverato di avere la testa altrove (ed è un eufemismo..)

Tornando al Tennis, Berrettini tornerà in campo dal 9 aprile al Masters di Montecarlo, il primo della stagione su terra battuta. Successivamente, la programmazione dell’azzurro prevede l’Atp di Monaco di Baviera e i due Masters di Madrid e Roma che precederanno l’appuntamento clou della stagione sul rosso, ovvero il Roland Garros in programma, a Parigi, tra fine maggio e inizio giugno.

Impostazioni privacy