Mondiali%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Vieri+e+Adani%3A+novit%C3%A0+assoluta+per+i+tifosi
milanwebit
/2022/10/21/mondiali-lannuncio-di-vieri-e-adani-novita-assoluta-per-i-tifosi/amp/
Extra Milan

Mondiali, l’annuncio di Vieri e Adani: novità assoluta per i tifosi

Published by
Nico

Arriva l’annuncio di Bobo Vieri e Lele Adani che riguarda i Mondiali di Qatar 2022: una novità assoluta per i tifosi

I Mondiali inizieranno il prossimo 20 novembre e termineranno il 18 dicembre. Non ci sarà l’Italia, purtroppo per tutti i tifosi italiani. E dunque dovranno affezionarsi a una Nazionale, o comunque guardare la competizione per le emozioni che il calcio sa dare. Le partite si vedranno sulla RAI, e allora si parte con i diversi programmi di approfondimento sui tanti campioni che parteciperanno.

Adani (©ANSA)

C’è una bella novità per tutti gli appassionati e anche per chi frequenta i canali sportivi di Twitch. A ‘partecipare’ al Mondiale di Qatar 2022 sarà anche la Bobo TV. Un programma che fin qui sta andando molto bene sull’emittente streaming, che ha affezionato gli utenti con una squadra di tutto rispetto: Vieri, Adani, Ventola e Cassano.

La Bobo TV ai Mondiali: l’annuncio di Vieri e Adani

Lele Adani e Cristian Vieri hanno dato l’annuncio della novità assoluta. Queste le parole dell’ex bomber: “Il programma si articolerà in 22 pillole da 4-5 minuti. Adani sarà in Qatar, io e Ventola a Milano e Cassano a Genova. Si parlerà dei campioni, di calcio. Queste 22 pillole serviranno per vivere tutto il torneo con leggerezza. Un bel Mondiale. L’unico problema sarà tenere Cassano calmo”.

Vieri (©ANSA)

La Bobo TV andrà in diretta su Rai 1 e anche in streaming su Rai Play e andrà in onda dopo le partite dei Mondiali, compresa la finale. Una bella novità per tutti gli appassionati vista la capacità dei quattro protagonisti di intrattenere il pubblico.

Share
Published by
Nico