Milan%2C+il+club+%C3%A8+ufficialmente+in+vendita%3A+che+occasione
milanwebit
/2022/11/23/milan-il-club-e-ufficialmente-in-vendita-che-occasione/amp/
Calciomercato Milan

Milan, il club è ufficialmente in vendita: che occasione

Published by
Nico

L’occasione che si presenta al Milan è molto ghiotta e dev’essere sfruttata: il club è ufficialmente in vendita, arriva il comunicato

Il Milan è in attesa delle occasioni che presenterà il mercato nelle prossime sessioni. Una di queste potrebbe arrivare dal Manchester United, che ha già subito il terremoto Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese si è ufficialmente svincolato dai Red Devils e dopo ciò, è arrivato un comunicato che riguarda lo stesso futuro del club. Glazer ha infatti deciso di mettere in vendita il club e ascolterà attento le varie offerte che arriveranno.

Cardinale (©ANSA)

Il Manchester United è uno dei club col brand più importante del mondo e infatti si parla di almeno cinque miliardi di euro per il suo acquisto. Questo potrebbe inevitabilmente condizionare il calciomercato, in particolare la situazione legata a Diogo Dalot. Il terzino portoghese ha indossato la maglia del Milan in passato e potrebbe ritornare a vestire rossonero.

Milan, United in vendita: occhio a Diogo Dalot

Col fatto che Glazer ha messo in vendita il Manchester United, si potrebbe dunque alterare la trattativa per il rinnovo del contratto di Diogo Dalot. Attualmente, il terzino portoghese è in scadenza il 30 giugno 2023 e c’è un’opzione di un anno da parte dei Red Devils. Ha lasciato un buon ricordo nell’unica stagione disputata con la maglia del Milan e Maldini sarebbe ben contento di riacquistarlo. Soprattutto se a prezzo di saldo o comunque a parametro zero.

Diogo Dalot (©ANSA)

Diogo Dalot è stato cercato, tra l’altro, anche dalla Juventus, alle prese con una vera e propria rivoluzione. Anche il Barcellona si è iscritto alla corsa per il terzino portoghese, che non si è minimamente sbilanciato sul suo futuro nelle varie interviste rilasciate.

Share
Published by
Nico