Ana+Maria+Markovic%2C+chi+%C3%A8+la+calciatrice+croata+che+preferisce+il+Milan+all%26%238217%3BInter+%28FOTO%29
milanwebit
/2022/12/30/ana-maria-markovic-chi-e-la-calciatrice-croata-che-preferisce-il-milan-allinter-foto/amp/
Milan News

Ana Maria Markovic, chi è la calciatrice croata che preferisce il Milan all’Inter (FOTO)

Published by
Nico

La calciatrice croata, Ana Maria Markovic, fa impazzire i tifosi del Milan con una bella risposta sui social, precisamente su Twitter

Il Milan è uno dei club più importanti del mondo, secondo solo al Real Madrid per numero di Champions League vinte. Ogni cosa che riguarda i rossoneri trasuda bellezza e potenza per ciò che è stato nel corso della sua storia. Non solo per i successi, per i trofei e i record, ma anche per il modo in cui sono arrivati. Calciatori fortissimi con un bellissimo gioco, esempio lampante sono le vittorie con Arrigo Sacchi.

Ana Maria Markovic e la gioia per i tifosi del Milan – MilanWeb.it

Questo all’estero viene percepito, da qualunque parte. Poco importa se qualche youtuber dice a Rafael Leao di andare in Premier League e non conosce il Milan, non sa in che campionato si trova. Ciò che conta è la realtà, che dice che stare al di sopra dei rossoneri è molto complicato.

E’ questo ciò che esce fuori dalla risposta di Ana Maria Markovic. Un’ottima calciatrice, croata che gioca in Svizzera, precisamente al Grassoppher. Non ha un gran palmares, ma un gran seguito su Instagram con 1,8 milioni di followers. Ma la stessa calciatrice ha denunciato che parecchie persone la seguono, e alcuni si fingono addirittura dei manager, per aver a che fare con lei e arrivare a un secondo fine. Tornando al calcio giocato, Markovic ha ricevuto una domanda molto interessante su Instagram e la risposta ha fatto felici tutti i tifosi del Milan.

Milan o Inter? La risposta di Ana Maria Markovic

Un utente su Twitter ha chiesto ad Ana Maria Markovic: “AC Milan o Inter Milan?”. La risposta della calciatrice croata non si è fatta attendere: “AC”. Tanti sono stati i tweet di risposta alla Markovic: di forte apprezzamento da parte dei tifosi rossoneri, di dispiacere per quelli nerazzurri. Ma non sono mancati i complimenti, quelli veramente non mancano mai sotto le foto pubblicate dalla croata.

Che siano in campo con la maglia della Croazia o del Grassoppher, in borghese o in accappatoio. Qualche mese fa, però, si è espressa sulla sua voglia di essere giudicata solo per le sue qualità tecniche e non per il suo aspetto fisico. Specificando anche che non poserebbe mai nuda, per quanto posti delle foto in bikini su Instagram.

Il pregiudizio verso le calciatrici

Ana Maria Markovic non è l’unico caso di calciatrici giudicate solo per il loro aspetto fisico. Tante ragazze subiscono brutti commenti da parte degli haters, che non hanno ancora accettato che il calcio non è solo uno sport maschile. E finiscono per postare dei commenti dove nella maggior parte dei casi ci sono insulti che dimostrano tutta la loro inciviltà. Al di là della preferenza del Milan, dell’Inter, o delle qualità tecniche che può o meno mettere in mostra una calciatrice.

Share
Published by
Nico