Shakira+e+Piqu%C3%A9%2C+si+intromette+%28ancora%29+Wanda+Nara%3A+l%26%238217%3Bintervista+spiazza+tutti
milanwebit
/2023/01/21/shakira-e-pique-si-intromette-ancora-wanda-nara-lintervista-spiazza-tutti/amp/
Extra Milan

Shakira e Piqué, si intromette (ancora) Wanda Nara: l’intervista spiazza tutti

Published by
Andrea Desideri

Wanda Nara, ai microfoni di Revista Caras, si schiera dalla parte di Shakira: il commento della donna gela Piquè, l’ex marito della cantante.

Tra moglie e marito non mettere il dito: metti Wanda. La modella ed ex moglie di Mauro Icardi non si accontenta delle sue beghe coniugali, ha anche l’abbrivio per occuparsi delle faccende degli altri. Il momento opportuno per tornare a parlare di sentimenti e cuori infranti lo offre Shakira che, da qualche giorno, scala le classifiche con un freestyle Rap contro l’ex marito Gerard Piquè: difensore del Barcellona annientato a parole nella canzone che ha spopolato sul Web.

Wanda Nara contro Piquè (LaPresse)

Una serie di riferimenti mirati e pungenti hanno scatenato una “guerra fredda” tra i due che ha coinvolto anche diversi sponsor. Poteva mai mancare il punto di vista di Wanda Nara? Chi meglio di lei può capire Shakira. Separata improvvisamente, dopo avere scoperto sotterfugi e tradimenti. Non basta: la voglia di ricucire c’era, ma non è stato possibile riuscire a trovare un accordo. Anche se l’argentina conserva ancora la possibilità del mai dire mai.

Wanda Nara atterrisce Piquè: commento al vetriolo sulla fine della relazione con Shakira

Lascia un piccolo, anzi: piccolissimo, spiraglio aperto per il futuro. Una volontà che al momento non sembra essere condivisa. La volontà, dunque, è quella di cambiare vita: voltare pagina una volta per tutte senza rimpianti. Semmai dopo tornare sui propri passi. Ora conta godersi il momento, per questo la solidarietà a Shakira è profonda e la si intuisce dalle parole usate. Inequivocabili e piene di speranza. “Se sei Shakira – dice Wanda Nara puoi permetterti di soffrire, essere depressa e continuare nonostante tutto a essere la numero uno”.

La modella non dimentica l’ex marito (LaPresse)

Poi il messaggio forte, forse anche per Icardi: “Gli uomini vanno pazzi per la donna indipendente, sono abbagliati da una donna potente. Pochi però possono stare al suo fianco senza tarparle le ali“.

Incoraggiamento non da poco da chi aveva fatto soffrire – diciamo così – Icardi sempre con una canzone: Wanda Nara ha partecipato al videoclip di L-Gante, con cui si dice abbia anche avuto una love story, dopo che quest’ultimo le ha dedicato una canzone. Chi di brano ferisce, di brano perisce. È tutto un boomerang di cose, sensazioni, suggestioni e dubbi che restano nonostante il tempo e le (poche) certezze. Wanda Nara plaude e applaude Shakira con appuntamento al prossimo retroscena. Nuovi flirt sembrano esserci all’orizzonte, senza bisogno di nuove canzoni. Possibilmente a cantare, adesso, deve essere il cuore di entrambi.

Share
Published by
Andrea Desideri