Wanda+Nara+e+Chiara+Ferragni%2C+%C3%A8+successo+su+Instagram%3A+il+gesto+per+Sanremo+%28FOTO%29
milanwebit
/2023/02/09/wanda-nara-e-chiara-ferragni-e-successo-su-instagram-il-gesto-per-sanremo-foto/amp/
Extra Milan

Wanda Nara e Chiara Ferragni, è successo su Instagram: il gesto per Sanremo (FOTO)

Published by
Andrea Desideri

Wanda Nara difende la celebre imprenditrice digitale dalle critiche: il monologo all’Ariston tocca nel profondo la modella.

Wanda Nara guarda Sanremo. La cultura italica è rimasta nel cuore della donna che riesce ugualmente a fare breccia negli affezionati italiani malgrado sia ancora in Argentina. Ci resterà a lungo causa i suoi ultimi impegni televisivi: sarà la conduttrice di Masterchef Argentina, la scelta incuriosisce i fan. Attesa che cresce, ma viene ingannata dalla modella e ora conduttrice con uno sguardo al Festival della Canzone Italiana: non potrebbe essere altrimenti.

Wanda Nara manda in visibilio i followers su Instagram – MilanWeb.it

In qualità di co-conduttrice, arriva Chiara Ferragni. Vero e proprio guru per la modella argentina: al punto che le ha chiesto anche qualche consiglio. Tra le due c’è stima reciproca, nulla di più. Ogni occasione è buona per dimostrarlo: durante il monologo della moglie di Fedez, Wanda Nara si spende per promuovere l’iniziativa. Posta una stories dove mostra la collega imprenditrice parlare della gestione dei figli: “Quante volte ce lo hanno fatto pesare? È mai successo con gli uomini?”.

Wanda Nara non dimentica l’Italia: il tributo a Sanremo con Chiara Ferragni

La modella rende omaggio alla celebre imprenditrice (Milanweb.it)

Doverosa l’acclamazione in Teatro, ma la reazione della modella argentina non è da meno. È come se fosse lì: la capacità di Wanda nel comunicare empatia non è seconda a nessuno. Per questo i fan dell’indossatrice non fanno altro che seguire quello che la Ferragni ha da dire e prendono esempio: lo fa anche Nara, ma con più consapevolezza. La donna dopo la rottura con Icardi sembra essere rinata e in grado di assumersi nuove responsabilità con lo stesso piglio di un tempo: l’indossatrice non si accontenta più, intende spiccare nuovamente il volo e lo fa ispirandosi a modelli costruttivi come quello dell’imprenditrice digitale. Alla faccia dei pregiudizi e dei luoghi comuni.

Wanda Nara, come Chiara Ferragni, si è fatta da sola e non intende mollare un centimetro. Anzi: coglie ogni occasione possibile per apprendere possibilità e afferrare al volo treni che, altrimenti, non ripasserebbero. La volontà è chiara. Risalire la china con un po’ d’Italia nel cuore. Senza più essere ossessionata dall’amore a tutti i costi, ma con la lungimiranza di chi sa finalmente quale sia la sua strada. Ad accompagnarla anche Chiara Ferragni: le sue parole valgono più di qualunque accorgimento. Lezioni di vita vissuta e da vivere. Nella speranza di non ricadere negli stessi errori.

Share
Published by
Andrea Desideri