Melissa+Satta%2C+sfida+a+Leao%3A+l%26%238217%3Bha+fatto+davvero%2C+il+campione+resta+di+stucco+%28FOTO%29
milanwebit
/2023/02/27/melissa-satta-sfida-a-leao-lha-fatto-davvero-il-campione-resta-di-stucco-foto/amp/
Extra Milan

Melissa Satta, sfida a Leao: l’ha fatto davvero, il campione resta di stucco (FOTO)

Published by
Andrea Desideri

Melissa Satta presenta le nuove maglie del Milan: la sfida a Leao è lanciata, il look entusiasma i fan. Le reazioni social.

Melissa Satta è pronta per una nuova fase della sua vita, sempre a tinte rossonere. La donna ritrova l’amore, dopo una pausa di riflessione successiva alla rottura con Mattia Rivetti: Satta inciampa nuovamente in un’infatuazione, ma poi si riprende egregiamente al netto di qualche conseguenza dovuta alle provocazioni social. Atteggiamento che coinvolge gli ex compagni per un po’ di tempo, poi arriva Matteo Berrettini e tutto cambia. O meglio: quasi tutto.

Sfida a Leao per il look

In molti hanno ipotizzato che Melissa Satta potesse aver perso interesse per il calcio. Al punto che non si sarebbe – secondo i rumors – fatta problemi ad avere un flirt con Steven Zhang (interista convinto). Nella vita non esiste solo il calcio, ma Melissa Satta è sempre stata milanista sfegatata, presenza fissa a Milan Channel, testimonial varie volte tra eventi e sponsorizzazioni: non proprio una tifosa qualsiasi. Il flirt con Matteo Berrettini, divenuto poi relazione, non ha spostato minimamente le priorità.

Melissa Satta, il look alla Leao spopola: l’iniziativa social

Quelle nei confronti di Zhang erano solo voci. Situazione da appurare e smentita successivamente. Con Berrettini, invece, è tutto vero. Così come vera e ancora viva, oltre che autentica, è la passione di Melissa Satta per il Milan che non si limita a emergere nei momenti di rito – come la presentazione delle nuove maglie – ma continua nella quotidianità. La prova arriva a Casa Milan, nel momento in cui viene presentata la divisa speciale creata in collaborazione con Koche. Melissa la indossa, ma propone anche un’acconciatura particolare.

La modella strizza l’occhio all’amore (Milanweb.it)

Treccine alla portoghese: l’accostamento non è casuale. Il look è ispirato alla capigliatura di Rafael Leao. Uno dei simboli di questo Milan targato Pioli. La necessità di appartenenza in questi momenti si fa sentire, Satta la comunica a modo proprio. Il gesto non solo piace ai fan ma entusiasma in toto. I supporters non vedono l’ora di essere alla prima occasione ufficiale. Magari per ritrovare Melissa Satta con la stessa mise. Il Diavolo – rossonero – è tentatore ma il fascino della femminilità può fare molto di più.

Seduzione e passione vanno di pari passo. Concetto che può essere legato anche al calcio: basta un pizzico di glamour. Inutile dire che, in questo, Melissa Satta sa essere molto più che esperta. Leao resta una fonte d’ispirazione. Melissa Satta, invece, è una certezza: lei rossonera ci resta a prescindere dal rinnovo. Il portoghese non è detto. In quanto a look, però, nessuna frizione: l’abito non fa il monaco, fa il Milan.

Share
Published by
Andrea Desideri