Ibrahimovic%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+colpo+di+scena%3A+il+Milan+presenta+la+proposta
milanwebit
/2023/06/02/ibrahimovic-ce-il-colpo-di-scena-il-milan-presenta-la-proposta/amp/
Milan News

Ibrahimovic, c’è il colpo di scena: il Milan presenta la proposta

Published by
Daniele Aloisi

Ibrahimovic non è riuscito a mettere il timbro sulla stagione del Milan a causa dei tanti infortuni. La società rossonera ha presentato una proposta al campione svedese per l’ultima di campionato

Il campionato è arrivato alle battute finali. Dopo l’ultima giornata i calciatori che non saranno impegnati con le rispettive nazionali andranno in vacanza e poi a luglio le squadre si ritroveranno per i ritiri. Il Milan ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League con la vittoria contro la Juventus grazie al gol di Giroud all’Allianz Stadium. Pioli adesso spera di avere qualche rinforzo dal mercato per poter tornare ad essere competitivi in campionato: “Giovani o vecchi non importa, ci vogliono giocatori forti. Per vincere lo Scudetto ed essere almeno in semifinale di Champions la squadra andrà migliorata”.

Ibrahimovic sarà in tribuna contro il Verona – Milanewb.it – (foto ANSA)

Il tecnico rimarrà nonostante la sua posizione sia stata a rischio per diversi mesi. L’eliminazione dalla coppa contro l’Inter è stata dura da digerire ma adesso è tempo di voltare pagina. Col Verona spazio alle secondo linee, ma non ci sarà Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora fuori per infortunio e dovrà vedere la partita in tribuna.

Ibra, col Verona non ci sarà: ecco la proposta del Milan per il campione svedese

Ibrahimovic voleva esserci a tutti i costi contro il Verona per salutare i suoi tifosi a San Siro. Lo svedese è fuori da diversi mesi e l’unico gol messo a referto in questa stagione è stato quello contro l’Udinese su calcio di rigore. È stata una stagione travagliata la sua segnata da tanti problemi fisici. Il suo contratto non verrà rinnovato e lascerà Milano. Pioli non riuscirà a mandarlo in campo neanche per un minuto contro gli scaligeri ma il club rossonero ha una proposta per il numero 11. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan ha fatto una proposta a Ibra: vuole organizzare una festa per il suo addio al club al termine della stagione per fargli avere il saluto dai suoi tifosi.

Ibra, il Milan prepara una festa – Milanweb.it – (foto ANSA)

Lo svedese non ha ancora accettato, ma è probabile che questa cosa si farà. Zlatan ha completamente cambiato il Milan dal giorno del suo ritorno e lo ha condotto fino alla vittoria dello scudetto della passata stagione. L’anno scorso aveva rinnovato il suo contratto, ma in questa stagione il contratto non verrà prolungato e il club vuole dedicargli un addio come si deve.

 

Share
Published by
Daniele Aloisi