Scippo+al+Milan%3A+cos%C3%AC+Mourinho+beffa+tutti
milanwebit
/2023/07/09/scippo-al-milan-cosi-mourinho-beffa-tutti/amp/
Calciomercato Milan

Scippo al Milan: così Mourinho beffa tutti

Published by
Daniele Aloisi

Si infiamma il mercato e la Roma è pronta a rubare un obiettivo del Milan. Le due squadre stanno puntando diversi obiettivi in comune e uno sembra essere intenzionato ad andare nella Capitale

Ore caldissime per il calciomercato delle big italiane. Roma e Milan devono rialzarsi dopo che Frattesi è sfumato ad entrambe e ha scelto l’Inter. L’ex Sassuolo ha firmato con i nerazzurri e Marotta è riuscito a sbaragliare completamente la concorrenza. I rossoneri adesso cercano di muoversi per il centrocampista dopo la cessione di Sandro Tonali. È arrivato Loftus-Cheek, ma non basta. Infatti, servirà un altro colpo in mezzo al campo poiché i tempi di recupero di Bennacer sono lunghi. In quella porzione di campo anche Mourinho ha chiesto rinforzi.

Mourinho tenta il sorpasso al Milan per un giocatore – Milanweb.it – (foto ANSA)

Voleva inizialmente Tielemans, ma l’ex Leicester ha deciso di rimanere in Premier League e ha firmato per l’Aston Villa. Sfumato il belga adesso l’obiettivo è diventato Sabitzer. L’austriaco è reduce da una brutta stagione tra Bayern Monaco e Manchester United. Ne ha parlato ai microfoni di TvPlay il giornalista di Radio Romanista Iacopo Mirabella: “Sabitzer, per continuità, ha giocato ovunque meno che da portiere e difensore centrale. L’ingaggio può essere un problema, ma ha bisogno di trovare minutaggio e la Roma ha un certo appeal dopo le due finali europee giocate”.

Roma-Milan: lotta per un centrocampista. Mourinho è in vantaggio

Roma e Milan si stanno dando battaglia per un centrocampista e oltre a Sabitzer i giallorossi puntano forte anche su Kamada. Il giapponese dell’Eintracht è sulla lista dei desideri di entrambe le squadre, ma ad oggi è molto più vicino ai giallorossi. Infatti il Diavolo deve stare attento con l’inserimento dei giocatori extra-comunitari dopo l’acquisto di Loftus-Cheek e il prossimo slot sarà occupato un altro obiettivo. Per questo la Roma è pronta a sferrare il colpo per prendere il calciatore a parametro zero.

La Roma vuole Kamada – Milanewb.it – (foto ANSA)

Queste le parole del giornalista di Radio Romanista a TvPlay: “Kamada può essere preso perché è un affare. Kamada è più un trequartista ed è più offensivo di Frattesi, con Aouar e Pellegrini, senza dimenticare Dybala, la rosa è al completo”. Il giocatore piace a Mourinho che lo preferirebbe anche a Renato Sanches. È dotato di ottima qualità e all’occorrenza può anche fare la mezz’ala nel 3-5-2. José cerca un numero 8 e lui può essere il colpo. Il Milan è distante e dovrà poi guardarsi intorno per cercare altri nomi.

Share
Published by
Daniele Aloisi