Belen Rodriguez ha un nuovo amore e ha già dimenticato Stefano De Martino? Almeno ufficialmente lei non si sbottona, ma gli indizi sembrano andare tutti in questa direzione: nel suo cuore ora c’è Elio.
Ormai da più di un anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano avere ritrovato quella stabilità che era mancata in passato e che li aveva portati ad avere tanti tira e molla, nonostante un matrimonio in essere. Era stata soprattutto l’argentina quella che si era concessa qualche “distrazione” di troppo, prima con Andrea Iannone, a cui è stata legata per qualche anno, poi con Antonino Spinalbese, con cui la relazione era durata solo pochi mesi, bastati però per avere una bambina, Luna Marì, che ha da poco compiuto due anni.
L’ex ballerino, oggi conduttore, almeno ufficialmente non aveva avuto altre storie, ma evidentemente non aveva mai smesso di amare quella che era ancora sua moglie e non ha esitato a ricostruire il loro rapporto. Anzi, non sono mancate le occasioni in cui lui ha badato da solo alla figlia di lei, quasi come se fosse sua. E invece qualcosa sembra essersi rotto di nuovo.
Solo fino a due-tre settimane fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano andare d’amore e d’accordo, anzi si erano concessi anche una vacanza in barca alle Isole Pontine portando con sé il loro bambino, Santiago. L’argentina non aveva voluto mancare nemmeno alla festa scudetto del Napoli organizzata allo Stadio Diego Armando Maradona, che era stata condotta dal marito e aveva portato con sé il figlio, anche lui tifoso azzurro.
L’idea che i due possano ora non stare più insieme ha quindi colto di sorpresa un po’ tutti. Il primo “allarme” è nato in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, dove lui si è presentato senza fede, gesto certamente inusuale. Anzi, quella sera era seduto al fianco di Alessia Marcuzzi, mossa che aveva contribuito ad alimentare la voce di un ritorno di fiamma (i due avrebbero avuto un flirt, mai confermato), anche se la conduttrice ha poi ridimensionato tutto sottolineando che i posti vengono scelti dalla Tv di stato in un evento così importante.
Ora, però, è accaduto un fatto che potrebbe non essere considerato “normale”. Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodrigez, ha festeggiato il compleanno insieme a un gruppo di amici, oltre a tutto il “clan Rodriguez”, ma tra loro c’era una presenza che non aveva niente a che fare con loro, ma che ha mostrato una particolare confidenza con l’ormai ex presentatrice di “Tu sì que vales”. Lui si chiama Elio Lorenzoni e potrebbe essere il nuovo amore della showgirl.
Calendario alla mano, se la storia tra Belen ed Elio Lorenzoni venisse confermata, significherebbe che i due siano stati alle prese con un vero e proprio colpo di fulmine a cui non hanno saputo resistere. In realtà, chi conosce bene l’argentina sostiene che lui non sia entrato recentemnete nella sua vita, ma sia in realtà una sua vecchia conoscenza.
I due si sarebbero infatti conosciuti nel periodo in cui lei stava con Spinalbese, anche se allora la loro frequentazione sarebbe durata poco. Non è escluso quindi che lei abbia deciso di riprendere i contatti con lui dopo avere capito che il matrimonio con De Martino fosse ormai finito. Averlo inserito nella lista degli invitati alla festa di Moser confermerebbe l’idea di un legame che sarebbe accettato anche dalla famiglia di lei: anzi, in un post Instagram, si vedono le due sorelle Rodriguez e la fidanzata del fratello Jeremias, Deborah, intente a balare, ma dietro di loro si vede la sagoma di un uomo. A quel punto Chechu ha pronunciato la frase sospetta: “Non si può“, come se dovessero tenere ancora nascosto la la relazione tra lui e la presentatrice, probabilmente per evitare troppi clamori. Tra i grandi assenti, invece, c’era proprio il padrone di casa di “Stasera tutto è possibile”.
Ora, però, il dado è tratto, al punto tale che la Rodriguez non può che essere ancora di più nel mirino dei paparazzi. Lei avrebbe così deciso di agire d’istinto e di spostarsi in un hotel a Milano dove poter incontrare liberamente l’uomo. Non resta che attendere la prossima puntata per saperne di più.