Mancano ancora alcune pedine in casa Milan per cercare di completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con i rossoneri che potrebbero chiudere un colpo dalla Juventus.
Il Milan guarda in casa Juventus per completare la propria rosa con i rossoneri che, dopo aver seguito a lungo Dusan Vlahovic, sono pronti a fare un tentativo per un altro calciatore della squadra bianconera.
Seguito a lungo Dusan Vlahovic per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo centravanti che possa affiancare Santiago Gimenez nel reparto offensivo, il Milan sembra aver virato le proprie mire su Rasmus Hojlund, ormai fuori dai piani del Manchester United. Il centravanti non pare rientrare nei piani dei Red Devils con il Milan che sarebbe pronto a metterlo sotto contratto attraverso un prestito con diritto di riscatto. Potrebbe, però, arrivare un altro colpo dalla Juventus con Massimiliano Allegri che conosce molto bene il calciatore in questione.
Graziano Campi, esperto del mercato juventino, su X ha lanciato un consiglio di calciomercato al Milan, invitando i rossoneri a prendere Daniele Rugani per il centro della propria difesa. Il classe 1994 non sembra essere una priorità per Igor Tudor e Massimiliano Allegri lo conosce molto bene avendolo avuto a lungo a disposizione.
Questo quanto affermato dal giornalista: “Caro Milan, prendi Rugani”. Tornato dal prestito all’Ajax, dove ha sfiorato la vittoria del campionato saltata proprio all’ultima giornata, Daniele Rugani si è messo subito a disposizione di Igor Tudor che non lo considera però uno dei titolari della propria squadra. Il giocatore tornerebbe volentieri a lavorare con Massimiliano Allegri con il Milan che potrebbe chiudere un colpo low cost per il proprio reparto arretrato, andando a mettere sul piatto un’offerta da circa 2 o 3 milioni.
Daniele Rugani potrebbe arrivare in rossonero anche nel caso in cui il club dovesse decidere di puntare su un altro centrale per la propria difesa. I nomi più caldi, almeno in Serie A, appaiono quelli di Comuzzo e Leoni ma i costi delle operazioni sembrano essere troppo alti per il Milan che sa di dover investire anche sull’arrivo del nuovo attaccante. Sul centrale del Parma, poi, sembra esserci il forte interesse del Liverpool.
Non è quindi da escludere che il Milan possa provare a prendere un altro difensore, magari all’estero, aggiungendo Daniele Rugani alla difesa di Massimiliano Allegri dando la possibilità al tecnico livornese di poter puntare anche sulla difesa a tre, a lungo provata durante le prime uscite amichevoli della squadra.