Il+Milan+anticipa+mezza+Europa%2C+arriva+un+gioiellino+in+attacco
milanwebit
/2025/08/22/il-milan-anticipa-mezza-europa-arriva-un-gioiellino-in-attacco/amp/
Calciomercato Milan

Il Milan anticipa mezza Europa, arriva un gioiellino in attacco

Published by
Simone Ciccarelli

Il Milan è pronto a regalare ai suoi tifosi un grandissimo colpo: il gioiello per l’attacco è l’obiettivo di Igli Tare

Mancano ventiquattro ore all’esordio in campionato contro la Cremonese e Massimiliano Allegri deve fare già i conti con la defezione più importante: Rafa Leao non ci sarà. Il guaio al polpaccio non permetterà all’ala portoghese di essere in campo contro i grigiorossi, per la prima a San Siro.

Il Milan anticipa mezza Europa, arriva un gioiellino in attacco (Ansa) – Milanweb.it

Se ne riparlerà per la sfida col Lecce ma intanto, nel frattempo, i rossoneri sono chiamati ad un ultimo sforzo per potenziare la rosa di Allegri. Con un colpo da mestro, in una manciata di ore, Igli Tare ha chiuso dal nulla l’approdo in prestito oneroso di Victor Boniface che, tuttavia, potrebbe non essere l’ultima sorpresa di questa scoppiettante estate rossonera.

I vertici del club di Cardinale, attenti ad ogni possibile occasione dell’ultimo minuto, avrebbero messo in cima alla lista un’altra punta che sembrerebbe perfetta per Allegri. Il Milan, a questo punto, può davvero fare un tentativo.

Milan show: doppio colpo in attacco

Sono ore caldissime per quanto riguarda l’attacco del Milan. Il club rossonero si sta concentrando sul reparto avanzato, con Victor Boniface che ha ormai rotto gli indugi e sarà uno degli attaccanti a disposizione di Allegri nei prossimi mesi. Il bomber nigeriano ha accettato subito la proposta rossonera, a differenza di Hojlund che ha titubato per settimane. Ed il Milan, in un batter d’occhio, ha chiuso per la punta del Leverkusen.

Milan show: doppio colpo in attacco (LaPresse) – Milanweb.it

Ma non è finita qui. Al di là di come finirà la telenovela Vlahovic, con la punta serba che non conosce ancora il suo futuro ed il Milan (Allegri in primis) alla finestra, è in realtà un’altra la possibilità che sta prendendo forma per l’attacco del ‘Diavolo’. Il Milan non avrebbe perso di vista Conrad Harder, stellina dello Sporting che sembra sempre più vicina a lasciare la società portoghese nei prossimi giorni. La dirigenza di Via Aldo Rossi ci pensa, un investimento importante ed intelligente per il futuro visto che il nazionale danese ha appena vent’anni e potrebbe cambiare casacca per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Non è quindi da escludere la sorpresa dell’ultimo minuto, nonostante il colpo Boniface e la permanenza di Santiago Gimenez a Milanello. Perché, in questo caso, si parla di occasione: un gioiello che il Milan avrebbe tutto il tempo di coltivare nel corso dei mesi, testandolo prima di lanciarlo definitivamente come titolare. Harder, sotto contratto fino al 2029 con lo Sporting, ha collezionato 13 gol e 10 assist in 54 presenze nella sua ultima stagione con la squadra portoghese.

Share
Published by
Simone Ciccarelli