Ultima+col+Milan+contro+la+Cremonese%2C+ha+salutato+San+Siro%3A+sar%C3%A0+ceduto+dai+rossoneri
milanwebit
/2025/08/24/ultima-col-milan-contro-la-cremonese-ha-salutato-san-siro-sara-ceduto-dai-rossoneri/amp/
Calciomercato Milan

Ultima col Milan contro la Cremonese, ha salutato San Siro: sarà ceduto dai rossoneri

Published by
Claudio Galuppi

La partita tra Milan e Cremonese, valida per la prima giornata di campionato del 2025/2026, è stata l’occasione per un calciatore di vivere San Siro e salutare idealmente i tifosi rossoneri.

Il calciomercato del Milan non è di certo concluso e questa ultima settimana potrebbe riservare diverse sorprese per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Il Milan pronto a cedere un altro calciatore (LaPresse) – milanweb.it

Il tecnico è in contatto con la dirigenza per far capire cosa potrebbe servire alla sua squadra per tentare l’ulteriore salto di qualità ed essere competitivi per provare a raggiungere un risultato importante. Igli Tare ha fatto finora un grande lavoro come direttore sportivo dei rossoneri, in particolare per quello che riguarda le cessioni riuscendo a fare cassa con la partenza di calciatori che non erano neanche considerati titolari da parte del club e dello staff tecnico. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuove partenze con la società pronta a fare cassa.

Il Milan saluta un altro centrocampista, il club è pronto a fare cassa

Cessione in vista per Yunus Musah, centrocampista del Milan che potrebbe permettere al club di fare cassa con i rossoneri che lo valutano circa 30 milioni di euro. A bussare alla porta del club meneghino c’è l’Atalanta con Ivan Juric che vorrebbe fortemente il classe 2002 per rinforzare il proprio reparto mediano.

Milan, nuova cessione sul mercato (LaPresse) – milanweb.it

Il giocatore piace molto a Massimiliano Allegri che è convinto di poter utilizzare con continuità il mediano durante la stagione in corso. Il Milan sa, però, che dalla partenza del centrocampista statunitense potrebbero giungere quei soldi che mancano alle casse del club per via della mancata partecipazione alle coppe europee. L’addio di Musah sistemerebbe i conti con il Milan che punterebbe su un prestito per sostituirlo numericamente.

Il discorso con l’Atalanta per il passaggio di Musah alla corte di Juric è stato congelato per via della prima giornata di campionato ma i club torneranno a parlarsi in queste ore per cercare di trovare un’intesa per chiudere positivamente l’affare. L’Atalanta ha offerto circa 25 milioni di euro con il Milan che insiste per volerne 30. Probabile che si possa trovare un’intesa grazie all’inserimento dei bonus facilmente raggiungibili.

Musah potrebbe non essere l’unico a salutare in casa Milan in questi ultimi giorni di calciomercato con Samuel Chukwueze che è finito nel mirino del Fulham. Al momento non c’è nulla di concreto ma gli inglesi potrebbero affondare il colpo nelle prossime ore per provare ad assicurarsi il classe 1999 con il club che dovrebbe tornare sul mercato per trovare un nuovo rinforzo in fase offensiva.

Share
Published by
Claudio Galuppi