Gimenez%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+dove+giocher%C3%A0+l%26%238217%3Banno+prossimo
milanwebit
/2025/08/30/gimenez-e-ufficiale-dove-giochera-lanno-prossimo/amp/
Calciomercato Milan

Gimenez, è ufficiale: dove giocherà l’anno prossimo

Published by
Danilo Servadei

Deciso il futuro di Santiago Gimenez: ecco dove giocherà l’attaccante messicano, arriva l’annuncio ufficiale dell’agente

Tempi duri per Santiago Gimenez in questo avvio di stagione dove, oltre ad essere al centro di tante voci di mercato, è finito anche nel mirino dei tifosi per aver fatto male in allenamento al neoacquisto Ardon Jashari, per il quale il Milan ha investito tanto.

Gimenez, c’è l’annuncio ufficiale: ecco dove giocherà l’anno prossimo (LaPresse) – milanweb.it

Come confermato dallo stesso Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima della gara giocata contro il Lecce, il centrocampista si è infortunato a seguito di uno scontro molto duro con l’attaccante messicano e rischia di fermarsi a lungo. I tifosi rossoneri non l’hanno presa per niente bene e sono partiti tanti attacchi via social all’indirizzo dell’ex giocatore del Feyenoord a cui viene ora augurata una pronta cessione per andare a far danni altrove.

In queste ultime ore che restano della sessione estiva di mercato, il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante ed il principale obiettivo porta il nome di Dusan Vlahovic. L’arrivo del serbo non esclude quello di un’altra punta e ciò starebbe spingendo Gimenez lontano dai rossoneri, considerato anche lo scarso feeling con Allegri, nonostante quest’ultimo abbia dichiarato come tutti si aspettino molto da lui.

A fare chiarezza una volta per tutte sul futuro dell’attaccante messicano ci ha pensato la sua stessa agente Rafaela Pimenta che ha rivelato in quale squadra giocherà il suo assistito al termine del mercato. Nonostante le tantissime voci circolate in questi giorni, Gimenez non si muoverà dal Milan e sarà una freccia in più all’arco di Allegri.

Gimenez resta al Milan: arriva l’annuncio ufficiale

Santiago Gimenez non lascerà il Milan nelle ultime ore della sessione estiva di mercato. L’attaccante messicano sembrava sul punto di dover dire addio ai rossoneri, ma l’annuncio di Rafaela Pimenta ha ribaltato tutto. L’agente di Gimenez ha smentito seccamente tutte le indiscrezioni: “Gimenez non lascerà il Milan. Posso garantire che le notizie non sono vere. Lui resta al club” ha dichiarato, con le sue parole riportato sul profilo X di Fabrizio Romano.

Gimenez, arriva l’annuncio: il messicano resta al Milan (LaPresse) – milanweb.it

Un annuncio improvviso che ha sorpreso i tifosi del Milan che, invece, credevano si stesse facendo di tutto per cedere Gimenez quanto prima in modo da lasciare spazio ad un altro attaccante. La permanenza del bomber messicano cambia le carte in tavola in casa rossonera ed entro la fine del mercato arriverà dunque solo un attaccante, considerato che sarebbe inutile avere un reparto troppo ingolfato con sole due competizioni da giocare.

Starà a Gimenez, adesso, farsi non solo perdonare dai tifosi per il suo rendimento e per aver fatto male a Jashari, ma anche cercare di mettere in difficoltà a Massimiliano Allegri, spingendolo a puntare su di lui nel corso della stagione. Il tecnico toscano ha dichiarato che si aspetta molto da lui ed il messicano dovrà essere bravo a non tradire la sua fiducia.

Share
Published by
Danilo Servadei