Il mondo piange la sua scomparsa. E’ arrivato anche il messaggio di Shevchenko che lo conosceva davvero bene
Un lutto inatteso ha colpito il mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore si è spento un’icona che ha segnato decenni di storia. Anche l’ex campione del Milan, Andriy Shevchenko, ha voluto dedicargli un messaggio sui social per ricordarlo. Lo ha fatto postando una foto con lui e scrivendo: “Il mondo perde un uomo che gli ha insegnato l’eleganza. Io perdo un amico. Grazie di tutto, caro Giorgio”.
Un amico, scrive l’ex attaccante su Instagram. Il messaggio sul noto social network è ovviamente rivolto a Giorgio Armani che lo scorso 4 settembre si è spento nella città di Milano all’età di 91 anni.
A piangerlo, come detto, è stato davvero tutto il mondo. Anche il Milan gli ha voluto dedicare un tweet: “Tutto l’AC Milan piange la scomparsa di Giorgio Armani, icona globale di stile ed eleganza, simbolo della città di Milano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari”.
Davvero chiunque, dunque, ha voluto dare un saluto a Giorgio Armani: dal mondo dello sport passando per attori e cantanti.