Il suo nome è sul taccuino del club rossonero: nelle prossime sessioni la dirigenza del Diavolo potrebbe decidere di acquistarlo
L’addio di Tijjani Reijnders, avvenuto prima del Mondiale per il Club, ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Il Milan ha decisamente cambiato volto rispetto alla scorsa stagione, perdendo i gol del calciatore olandese, che ha saluto al pari di Yunus Musah, Tommaso Pobega, Yacine Adli e Ismael Bennacer.
Ora le chiavi del centrocampo sono state affidate a Luka Modric, ma i volti nuovi sono davvero tanti: il croato potrà così contare sull’aiuto di Adrien Rabiot, arrivato nelle ultime di mercato, e su quello di Samuele Ricci, il primo a varcare i cancelli di Milanello.
Fra un paio di mesi ci sarà ovviamente anche Ardon Jashari, dopo che avrà recuperato dal suo infortunio. Il Milan lo aspetta e non vede l’ora di poter godere delle sue qualità. Daranno una grande mano alla squadra, poi, Ruben Loftus-Cheek e Youssouf Fofana, sui quali Massimiliano Allegri crede davvero molto. Ma il centrocampo è pronto ad essere rafforzato ulteriormente.
“Il Milan durante questa stagione seguirà con attenzione Ayyoub Bouaddi, centrocampista di 17 anni (classe 2007) del Lille. Per Allegri in quel ruolo è il giocatore del futuro, tanto da essere stato uno dei primi profili (fra i giovani) indicati a Tare nel momento in cui c’erano da reinvestire i soldi della cessione di Reijnders. E resterà nella lista del club“. Scrive così il giornalista di Sky Sport sul proprio profilo X.
Si torna, dunque, a parlare di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, volato in Inghilterra per vestire la maglia del Manchester City, però, è ormai il passato. Nel futuro può esserci Ayyoub Bouaddi. Il giovanissimo centrocampista in forza al Lille è sul taccuino del Milan davvero da tempo: ora il suo prezzo è aumentato ed è destinato a farlo ancora di più a fine stagione. Senza una cessione eccellente nel reparto, dunque, difficilmente si potrà investire sul classe 2007, nonostante l’approvazione di Massimiliano Allegri.