Allegri+stregato+dal+giovane+talento%3A+sar%C3%A0+convocato+per+Udinese-Milan
milanwebit
/2025/09/19/allegri-stregato-dal-giovane-talento-sara-convocato-per-udinese-milan/amp/
Milan News

Allegri stregato dal giovane talento: sarà convocato per Udinese-Milan

Published by
Claudio Galuppi

Un giovane talento ha conquistato a pieno Massimiliano Allegri che è pronto a convocare il gioiello del Milan in vista della partita di Udine in programma sabato sera.

Manca sempre meno alla trasferta del Milan sul campo dell’Udinese, valida per la quarta giornata di Serie A con i rossoneri che sono alla ricerca di punti per cercare di continuare la loro corsa verso i posti che valgono la qualificazione in Champions League.

Allegri ha deciso chi convocare per Udinese-Milan (LaPresse) – milanweb.it

Dopo il ko con la Cremonese, il Milan ha trovato due vittorie importanti sul campo del Lecce e in casa contro il Bologna, rimettendo a posto la propria classifica e provando a mettere nel mirino le squadre che lo precedono. Tra queste c’è proprio l’Udinese, squadra che i rossoneri dovranno incontrare sabato sera in trasferta. Una partita che vedrà Massimiliano Allegri aggregare al gruppo della prima squadra un giovane che, tra allenamenti e Milan Futuro, sta convincendo a pieno tutto lo staff tecnico.

Udinese-Milan, Allegri pronto a convocare un giovane talento

Cheveyo Balentien, giovane attaccante del Milan, è pronto a seguire la prima squadra in occasione della trasferta di Udine di sabato sera. Dopo l’esordio sul campo del Lecce nella seconda giornata, il talento olandese è pronto a seguire la squadra contro i bianconeri.

Allegri pronto a convocare un gioiello per Udinese-Milan (LaPresse) – milanweb..it

Il classe 2006 (compirà 19 anni il prossimo dicembre) ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri con degli ottimi allenamenti tanto da meritarsi l’esordio sul campo del Lecce nel finale del match. Con il Milan Futuro Balentien è andato in rete nella partita che è valsa il recupero della prima giornata di Serie D contro il Leon, risultando tra i migliori in campo della squadra allenata da Massimo Oddo.

Considerata l’assenza di Rafael Leao dalla lista dei convocati per la partita contro l’Udinese, appare certo che Massimiliano Allegri decida di chiamare anche Balentien per completare il reparto degli attaccanti a sua disposizione. Un giocatore che, arrivato dall’ADO Den Haag durante l’estate, sta vedendo impennare il suo valore di mercato con il Milan che lo farà crescere in rosa per un anno per poi valutarne la cessione in prestito al termine del campionato.

Sono già diverse le squadre che hanno mostrato interesse nei suoi confronti in vista di gennaio, ma il Milan vuole provare a farlo allenare con la formazione di Allegri per dargli spazio con continuità in Serie D alla corte di Massimo Oddo per tentare a centrare la promozione in Serie C.

Share
Published by
Claudio Galuppi