Bomba+Rabiot%2C+la+notizia+manda+in+visibilio+i+tifosi+del+Milan
milanwebit
/2025/09/20/bomba-rabiot-la-notizia-manda-in-visibilio-i-tifosi-del-milan/amp/
Categories: Milan News

Bomba Rabiot, la notizia manda in visibilio i tifosi del Milan

Published by
Danilo Servadei

Annuncio bomba su Adrien Rabiot: la notizia manda in visibilio i tifosi del Milan, il centrocampista ora fa sognare

Questa sera alle ore 20:45 il Milan sarà di scena al Bluenergy Stadium di Udine dove sfiderà l’Udinese nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A.

Rabiot, arriva un annuncio bomba: tifosi del Milan in visibilio (LaPresse) – milanweb.it

I rossoneri vogliono dare continuità alle vittorie ottenute contro Lecce Bologna, infilando il terzo successo consecutivo e restando in scia di Juventus (impegnata sempre oggi alle ore 18 a Verona ndr.) e Napoli. Dopo il passo falso contro la Cremonese all’esordio, il Milan non ha più sbagliato un colpo ed anche in Coppa Italia è intenzionato ad andare il più avanti possibile non avendo altre coppe da giocare.

Riguardo alla formazione che scenderà in campo contro la squadra friulana, quasi sicuramente partirà dal primo minuto Adrien Rabiot che contro il Bologna ha già mostrato di essere ambientato bene in squadra. Il centrocampista francese ha disputato un’ottima gara, mostrando la sua qualità e le sue doti da leader molto apprezzate da Allegri. In rossonero, Rabiot è destinato a fare cose grandissime e ne è convinto di ciò Giovanni Galeone, mentore del tecnico del Milan ed ex allenatore dell’Udinese.

Intervistato da Il Messaggero Veneto, l’ex allenatore ha speso parole molto importanti nei confronti dell’ex giocatore di Juventus, Marsiglia e PSG, facendo un annuncio che ha mandato in visibilio i tifosi rossoneri, facendoli sognare.

Rabiot conquista Galeone: l’annuncio sul francese fa impazzire i tifosi

Dopo essere stato messo fuori rosa al Marsiglia, Adrien Rabiot è stato voluto fortemente da Allegri al Milan e contro il Bologna si è capito subito il perché. Il centrocampista è stato uno dei migliori in campo, riuscendo già a conquistare tutti e prendendosi i meritati elogi. Su di lui si è soffermato il mentore di Allegri Giovanni Galeone che ad Il Messaggero Veneto ha promosso il suo acquisto.

Galeone conquistato da Rabiot: l’annuncio sul centrocampista fa impazzire i tifosi (LaPresse) – milanweb.it

Per l’ex allenatore l’arrivo di Rabiot, unito a quello di Modric, permette al Milan di avere la mediana più forte del campionato assieme a quella del Napoli: “Premesso che Allegri l’avrei visto bene lo scorso anno già al posto di Fonseca, dico che con l’arrivo di Rabiot è la mediana più forte assieme a quella del Napoli” ha annunciato, mandando in visibilio i tifosi rossoneri che sognano ovviamente in grande.

Una rondine non fa primavera, si sa, ma l’esordio di Rabiot in maglia rossonera fa ben sperare i tifosi che si augurano possa continuare su questa strada, dandogli parecchie soddisfazioni. Spetterà anche ad Allegri mettere il centrocampista nelle condizioni di rendere al massimo delle proprio capacità, ma avendolo allenato per tanti anni non avrà problemi nel tirare fuori la sua miglior versione.

Share
Published by
Danilo Servadei