Doppio+cambio+contro+la+Juventus%2C+Allegri+pronto+a+rivoluzionare+il+Milan
milanwebit
/2025/10/01/doppio-cambio-contro-la-juventus-allegri-pronto-a-rivoluzionare-il-milan/amp/
Milan News

Doppio cambio contro la Juventus, Allegri pronto a rivoluzionare il Milan

Published by
Claudio Galuppi

La vittoria contro il Napoli ha dato grande soddisfazione in casa Milan con i rossoneri che ora si avvicinano alla partita contro la Juventus con grande fiducia.

Massimiliano Allegri è già con la testa alla sfida contro la Juventus che dirà molto sulle ambizioni di questo Milan, capace di battere i campioni d’Italia in carica del Napoli nonostante più di trenta minuti in dieci uomini.

Cambi di formazione nel Milan in vista della Juventus (LaPresse) – milanweb.it

Il successo di San Siro ha lanciato i rossoneri in classifica con la squadra di Massimiliano Allegri che è in testa alla classifica in compagnia di Napoli e Roma. Il tecnico livornese è chiamato a cambiare qualcosa in vista della partita contro la Juventus in programma domenica prossima con gli uomini di Tudor che seguono ad un punto di distanza il trio di testa. Allegri dovrà trovare un sostituto di Estupinan, espulso durante la partita contro il Napoli, mentre un’altra scelta tecnica potrebbe cambiare la formazione iniziale.

Doppio cambio in vista al Milan, Allegri rivoluziona la formazione

Se sulla sinistra dovrebbe essere Davide Bartesaghi a prendere il posto di Pervis Estupinan, resta da capire chi sarà l’attaccante centrale in occasione della partita all’Allianz Stadium. Crescono le quotazioni di Rafael Leao come possibile titolare della formazione del Milan con Santiago Gimenez che potrebbe partire dalla panchina.

Cambi di formazione per Allegri (LaPresse) – milanweb.it

Il messicano, ancora a secco in campionato, sta diventando un punto di riferimento importante per il Milan in queste settimane, con un grande lavoro che viene apprezzato da Massimiliano Allegri ed il suo staff tecnico. Il rientro in campo di Leao, non al meglio quando è stato chiamato in causa contro il Napoli, mette però in dubbio la titolarità dell’ex centravanti del Feyenoord.

Una settimana di lavoro con la squadra potrebbe portare il tecnico del Milan a puntare su Leao come punta titolare della formazione in vista della trasferta sul campo della Juventus. Il portoghese, fuori per circa 40 giorni dopo l’infortunio contro il Bari, potrebbe ritrovare un posto da titolare che gli manca da agosto, provando a comporre con Pulisic una coppia d’attacco imprevedibile e molto veloce.

Non sembrano esserci grandi dubbi sul resto della formazione con Rabiot, Modric e Fofana che sono insostituibili per la squadra di Massimiliano Allegri. In difesa da capire le condizioni di Tomori, uscito malconcio dalla partita contro gli uomini di Antonio Conte, ma Allegri proverà a recuperarlo fino all’ultimo considerata la sua importanza nella formazione rossonera.

Share
Published by
Claudio Galuppi