Una bruttissima notizia colpisce la famiglia Maldini. E’ accaduto in queste ore e adesso c’è davvero grande preoccupazione.
Il nome Maldini ha fatto la storia non solo del Milan ma dell’intera storia del calcio e anche ora che si è ritirato si continua a parlare di lui. Nelle ultime ore è arrivata una brutta e inaspettata notizia ed adesso c’è grande apprensione, i fan ma anche tutti coloro che lo conoscono stanno aspettando novità.
Un membro della famiglia Maldini, Alessandro, fratello maggiore dell’ex campione rossonero Paolo, è stato coinvolto in queste ore in un incidente e c’è grande preoccupazione. E’ successo tutto questo pomeriggio, lunedi 27 Ottobre e ora si attendono ulteriori novità. A riportare per primi la notizia sono stati i colleghi dell’Ansa.
L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – ha avuto un malore mentre era alla guida ed ora è stato trasportato all’Ospedale in Codice giallo, una notizia che ha preoccupato tutti i suoi familiari. Anche l’ex capitano rossonero Paolo Maldini, insieme ad altri familiari, è approdato in Ospedale per conoscere le sue condizioni.