Milan, un altro colpo da 35 milioni: è l’attaccante del futuro

Calciomercato Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e c’è un nome che attira molto l’attenzione del Club. 

Il presente del Milan si chiama Napoli. Dopo aver conquistato il primo posto nel girone di Champions, ora Stefano Pioli vuole farlo anche in Serie A. Domani alle 20:45, in un San Siro sold-out, lo scontro diretto contro la squadra azzurra, fra le più in forma di questo inizio di stagione. Chi vince sarà in testa alla classifica, forse insieme all’Atalanta (impegnata sul difficile campo della Roma all’Olimpico).

Maldini Massara
Maldini e Massara (©ANSA)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno lavorato molto in estate per completare la rosa a disposizione dell’allenatore. Tutti colpi di prospettiva, in particolar modo De Ketelaere, il grande investimento del mercato rossonero. CDK va ad occupare una zona di campo che secondo tutti andava rinforzata, cioè la trequarti; la sensazione è che la società inserirà ogni anno dei nuovi elementi per sistemare la squadra. A tutti appare chiaro che il prossimo anno bisognerà investire su un attaccante giovane e che possa garantire un certo numero di gol all’anno (almeno 20). C’è un nome che piace particolarmente, e i tifosi lo conoscono benissimo.

Calciomercato Milan, colpo in attacco: super investimento

Secondo Calciomercato.com, il Milan avrebbe individuato in Noah Okafor del Salisburgo un possibile obiettivo per la prossima estate. Un attaccante giovane, di grande prospettiva e che può incidere di più in zona gol. Il giocatore ha segnato proprio contro i rossoneri in Champions, e si è ripetuto una settimana dopo contro il Chelsea allo Stamford Bridge. Due gol molto diversi fra loro ma che raccontano che tipo di attaccante è.

Okafor
Noah Okafor (©ANSA)

Un centravanti moderno, bravo nell’area piccola ma che sa giocare bene la palla e dribblare l’avversario. Ricorderete il gol al Milan: saltato Kalulu con un tunnel e poi piatto sotto le gambe anche di Maignan. Una rete di pregevolissima fattura. Contro il Chelsea, invece, è stato bravissimo ad attaccare il primo palo; una cosa da bomber vero. I rossoneri lo seguono, come sempre c’è un problema prezzo: il Salisburgo, da sempre bottega cara, chiede 35 milioni.

Gestione cookie