Redazione

La Redazione di MilanWeb.it

Contatti: info@web365.it

Responsabile: Pasquale La Ragione (pasq.laragione@gmail.com)

Pasquale La Ragione

Giornalista pubblicista. Nato l’11/11/1994 ma che l’età avanzi non l’accetto. Napoletano milanista, rimasto fedele nonostante le pressioni della piazza. Non avrai altro Dio all’infuori di Paolo Maldini è il mio primo e unico comandamento. Sopravvissuto a Leonardo Bonucci capitano, a Keisuke Honda con la 10 e MuntariEssien coppia di centrocampo. Adesso mi godo il Piolismo. Lo Scudetto 2022 il più bello della mia vita personale e professionale ma il Milan di Ancelotti mi ha insegnato che dopo Istanbul c’è sempre Atene.

Web Content Editor: Alessandro Bianchi

Alessandro Bianchi

Giornalista dagli albori del web con altre esperienze sulla carta stampata. Tennis e calcio le grandi passioni che con questa professione ho avuto il privilegio di condividere, informando, gli altri. Il percorso è ancora lungo…

Web Content Editor: Gabriella Gaudiano

Gabriella Gaudiano

Siciliana, cresciuta a pane e sport, sono una ragazza di 27 anni con il calcio nel sangue. Lo gioco dai 3 anni sino ai 20, poi ne faccio una questione di parole e fatti. Laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione, ho conseguito il prestigioso Master dell’Università del Calcio. Nell’età adolescenziale ho sviluppato una profonda predilezione per la scrittura, ed è così che la narrazione e il calcio si sono mescolati in una concreta ambizione professionale. Oggi sono vicina al traguardo del giornalismo sportivo.

Web Content Editor: Nico Bastone

nico bastone

Giornalista perché non sa fare il calciatore. Si emoziona se si trova in uno stadio pieno, ma vive il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I suoi idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Web Content Editor: Luigi Russo

Luigi, 23 anni. Studente e milanista a tempo pieno. È un ragazzo pacato, serio ed equilibrato. Quando gioca il Milan, scordatevi tutti questi aggettivi: si trasforma in una belva peggio di Predator.