“Il Milan ha due p**** così”, tifosi al settimo cielo: parole da brividi

Ultime news Milan: il commento esalta i tifosi rossoneri, l’ex calciatore non ha alcun dubbio sulla prestazione contro il Napoli

Il Milan ha perso contro il Napoli nell’ultimo match di Serie A prima della sosta. I rossoneri, nonostante una prova di altissimo livello, non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto. “Non posso essere soddisfatto“, ha detto Stefano Pioli nell’immediato post-partita. Le parole del mister sono state molto apprezzate dai tifosi: è così che si costruisce o si fortifica una mentalità vincente.

Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Una cosa è certa: tutta Italia si è divertita a guardare MilanNapoli di domenica sera. Una sfida di altissimo livello fra le due migliori squadre del campionato per qualità di gioco e idee. E non c’erano nemmeno Leao e Osimhen. L’assenza del portoghese è pesata un po’ di più rispetto a quella del nigeriano per il discorso delle alternative: Spalletti ha potuto contare su Raspadori e Simeone, Pioli invece non aveva nemmeno Rebic e Origi. Ma, a differenza di altri allenatori, quello del Milan non ha accampato scuse e ha spiegato con grande lucidità e onestà le sue idee.

Milan-Napoli, Adani esalta i tifosi alla Bobo TV

Oltre ai tifosi, anche la Bobo TV ha apprezzato le parole di Pioli. Fra tutti Daniele Adani, noto opinionista ed ex calciatore, che ha sempre speso grandi elogi per il tecnico del Milan. “Partita di collettivo del Milan, senza Leao che sposa il 50%. Il gol è un’azione stupenda, il Milan ha davvero due p**** così“, le dichiarazioni di Adani nel suo intervento ieri sera su Twitch.

Bobo TV
Bobo TV

L’ex Inter ha poi continuato: “Meritava di più. Pioli è uno stratega, fino al 90° ha preso una traversa. E dice ‘Siamo arrabbiati’, non delusi, è diverso. Le scuse nessuno le trova“. D’accordo con questa visione anche gli altri presenti, fra cui anche Antonio Cassano: “Il Milan ha fatto un partitone, non so quante altre volte può perdere così“. Insomma, tutti d’accordo: una sconfitta immeritata e una prestazione che rafforza le certezze del Milan.

Impostazioni privacy