Milan, l’annuncio sul rinnovo spiazza: “Sì a queste condizioni”

Ultime news Milan: il calciatore parla del rinnovo e spiazza i tifosi, le sue dichiarazioni lasciano davvero tanti dubbi

Dopo il ko di domenica, il Milan si gode un po’ di pausa con la sosta delle Nazionali. In pochi, però, avranno davvero la possibilità di riposare: sono 16 i calciatori che non saranno a Milanello in questi giorni perché impegnati con le varie selezioni. Fra questi anche Pierre Kalulu, convocato ancora dalla Francia U21.

Kalulu Leao
Kalulu e Leao (©LaPresse)

Il difensore ha rilasciato un’importante intervista stamattina alla Gazzetta dello Sport. Ha parlato di tutto: dello Scudetto, del suo rapporto con Pioli e anche di Zlatan Ibrahimovic. Insomma, un vero e proprio racconto di quello che è il suo momento, di vita e professionale. Inevitabilmente si è parlato anche di futuro. Dopo Tomori, Krunic e Tonali, il suo contratto dovrebbe essere fra i prossimi ad essere ritoccato, sotto tutti i punti di vista. Pierre è stato uno dei protagonisti dello Scudetto ma ad oggi è fra i meno pagati della rosa. Il club lo sa e vuole intervenire: c’è un discorso in corso con i suoi agenti, ma a quanto pare non siamo così vicini ad un accordo.

Milan, rebus rinnovo: Kalulu e i suoi “se”

Kalulu
Kalulu (©LaPresse)

Alla domanda su a che punto siamo con il rinnovo di contratto, Kalulu ha dato una risposta che non ha pienamente convinto i tifosi rossoneri: “Se tutto va bene come adesso, che si vince, che gioco da titolare, c’è solo voglia di continuare. Ma del contratto ci sarà modo di parlarne con i dirigenti“. Insomma, in questa frase ci sono un bel po’ di “se” che mettono un minimo di terrore ai tifosi, dopo quello che hanno passato con altri calciatori a causa dei rinnovi di contratto.

Impostazioni privacy