Milan, Pioli in ansia: non solo Theo e Calabria, c’è un terzo infortunio

Ultime news Milan: momenti di grande ansia per Stefano Pioli, non solo Theo e Calabria. C’è anche un altro infortunio muscolare

Il Milan è uscito immeritatamente sconfitto dallo scontro diretto contro il Napoli in Serie A. Una prestazione super dei rossoneri di Stefano Pioli, incapaci però di sfruttare le tante occasioni da rete create. Il risultato però è negativo ed è questo che rende insoddisfatto l’allenatore, nonostante una partita giocata benissimo. Ma adesso c’è un altro problema per il tecnico rossonero.

Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Il giorno dopo MilanNapoli, infatti, sono arrivate le notizie di due infortuni: Theo Hernandez ha lasciato il ritiro della Nazionale francese per un problema all’adduttore, da Milanello filtra ottimismo ma il risultato degli esami strumentali si saprà in giornata. Problema muscolare anche per Davide Calabria, costretto ad uscire a fine primo tempo della partita e sostituito da Sergino Dest, l’autore del fallo da rigore che ha consentito al Napoli di andare in vantaggio. Ma c’è anche un terzo giocatore del Milan che ha avuto un altro infortunio, a quanto pare non preoccupante.

Un altro infortunio muscolare: è il terzo dopo Milan-Napoli

A rivelarlo è stato Roberto Mancini ieri in conferenza stampa. La Nazionale si è riunita a Coverciano per le prossime partite di Nations League; nella lista dei convocati ci sono due milanisti, Tommaso Pobega e Sandro Tonali. Ed è proprio quest’ultimo ad aver avuto un acciacco, anche di lui di natura muscolare. Come rivelato dal Ct, però, non è nulla di grave e infatti è rimasto a Coverciano con l’Italia. Ma il giocatore sarà comunque seguito dallo staff giorno dopo giorno per evitare di creare ulteriori problemi.

Tonali
Tonali (©LaPresse)

Pioli aspetta quind notizie dal ritiro della Nazionale e spera che vada tutto per il meglio. Intanto in giornata si saprà l’entità dell’infortunio di Theo Hernandez: i tifosi temano una lesione, che è ciò che ha fatto trapelare la Francia, ma dal Milan nessuna conferma in merito e sapremo la verità solo con l’esito degli esami strumentali. Calabria, invece, verrà valutato giorno dopo giorno alla ripresa degli allenamenti a Milanello.

Impostazioni privacy