“Sì, ma l’Inter…”: Milan, il giudizio che spiazza i tifosi

Milan e Inter hanno perso giocatori importantissimi durante la sosta delle Nazionali: ecco il giudizio che spiazza i tifosi

Il Milan ha iniziato bene la stagione, nonostante nell’ultima partita abbia perso contro il Napoli a San Siro. La sconfitta, comunque, ai ragazzi di Pioli mancava da gennaio scorso. Per la legge dei grandi numeri la sconfitta sarebbe, per forza di cose, arrivata. Ma la prestazione contro i partenopei è stata di altissimo livello. E infatti ciò che preoccupa di più i tifosi rossoneri non è l’identità della squadra, rimasta intatta, ma gli infortuni.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

Infatti, sono diversi i giocatori che hanno accusato dei problemi fisici nell’ultima settimana. Da Maignan a Tonali, passando per Theo Hernandez e Kjaer. Pioli dovrà quindi trovare delle soluzioni alternative se non dovesse recuperare nessuno. C’è apprensione per le condizioni del portiere francese e di questo ha parlato Mario Sconcerti.

Maignan
Maignan (©LaPresse)

Milan e Inter, le parole di Sconcerti sugli infortuni

Anche l’Inter ieri ha dovuto fare i conti con una tegola non da poco. Si tratta di Marcelo Brozovic, che ha subito un infortunio muscolare mentre era in campo con la Croazia. Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, confrontando le perdite di Maignan e Brozovic: “Sì, sono importanti tutti e due, ma per l’Inter il rischio è più alto. I rossoneri possono puntare sull’esperienza di Tatarusanu, mentre l’Inter è troppo abituata ai ritmi del croato”.

Parole importanti che sottolineano sì la presenza di una panchina importante del Milan. Ma Maignan si è affermato come il miglior portiere della Serie A. E’ un valore aggiunto per Pioli e risulta determinante in ogni partita, così come Brozovic per Inzaghi.

Impostazioni privacy