Milan, tifosi spiazzati: c’è l’ipotesi di un clamoroso ritorno

Calciomercato Milan: sta prendendo porto un clamoroso ritorno in rossonero

Il Milan si sta preparando per il ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali. I rossoneri sono attesi domani al Castellani per affrontare l’Empoli in una trasferta da non sottovalutare.

Dalot
Dalot (©LaPresse)

La squadra di Zanetti è reduce dai tre punti molto pesanti contro il Bologna. Un avversario decisamente alla portata che il Milan può battere se farà le sua solita partita di livello. Intanto le indiscrezioni di mercato continuano a scorrere.

La questione Leao è quella più spinosa. La società è al lavoro sul rinnovo, Maldini si è detto ottimista ma la situazione è ancora in alto mare. Il portoghese è concentrato sul campo: è sceso in campo da titolare contro la Repubblica Ceca e ha realizzato un assist.

Calciomercato Milan: possibile ritorno

In gol sul suo bel passaggio un ex giocatore del Milan, molto amico di Rafa e che potrebbe addirittura tornare in rossonero. I rossoneri lo hanno acquistato nell’estate del 2020 in prestito dal Manchester United: una buona stagione la sua, ma troppi i 20 milioni per il riscatto.

Stiamo parlando ovviamente di Diogo Dalot, il terzino che è cresciuto con Rafa nelle giovanili del Portogallo. Da due anni è tornato allo United, in una squadra che però è in totale caos, tanto da portare anche Ronaldo alla voglia di andar via.

La priorità è Dest

Dest
Dest (©LaPresse)

Secondo Calciomercato.com, il terzino portoghese è molto richiesto in Europa. Oltre al Milan, in Italia c’è anche la Juve. La priorità dei rossoneri è provare a valorizzare Sergino Dest, preso sul gong dello scorso mercato per sostituire l’infortunato Florenzi.

Il riscatto con il Barcellona è fissato a 20 milioni. Se tutto dove andare per il meglio, l’americano resterà. E con quei soldi i blaugrana potrebbero proprio provare ad acquistare Dalot, nel mirino anche di Laporta. Un vero e proprio intreccio di mercato con tanti club coinvolti, compreso il Milan. Che segue con interesse.

Impostazioni privacy