Milan, non solo il gol: l’ufficialità fa gioire Rafael Leao

Grande gioia per Rafael Leao dopo il gol all’Empoli di ieri sera: il Milan si gode ancora il suo gioiello

Rafael Leao ieri ha segnato un gol spaziale contro l’Empoli, che ha definitivamente fissato il punteggio sull’1-3. Un pallonetto fantastico che non ha lasciato scampo a Vicario, fino a quel momento autore di una grandissima partita e che ha negato anche la rete al portoghese nel primo tempo. La vittoria serve a Pioli per preparare al meglio la sfida al Chelsea di Champions League dopo aver perso prima della sosta col Napoli.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Tanti sono gli infortunati in casa Milan, che probabilmente salteranno il Chelsea. Ieri sono stati sostituiti Kjaer, Calabria e Saelemaekers. Per fortuna per i rossoneri c’è Rafael Leao, che ha ricevuto un’altra grande gioia come reso noto dal sito ufficiale del Milan.

Milan, Rafael Leao MVP contro l’Empoli

Il Milan, come comunicato ufficialmente sul proprio sito, ha reso noto che Rafael Leao è stato eletto MVP della sfida con l’Empoli. Si tratta del terzo riconoscimento per il portoghese dopo quello ricevuto con Bologna e Inter. Oltre il 58% dei voti dei tifosi per l’ex Lille, che ha avuto la meglio su Ballo-Touré e Rebic, gli altri giocatori a segno della squadra.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Per Maldini e Pioli nei prossimi mesi sarà importante definire il futuro di Rafael Leao. Il contratto scadrà nel 2024, c’è bisogno del rinnovo per proseguire insieme, altrimenti la prossima estate potrebbe arrivare la cessione per evitare un nuovo caso Donnarumma. La sensazione è che il portoghese stia molto bene al Milan e che il club, se vuole mantenersi ad altissimi livelli, deve fare un’offerta congrua alla valutazione del cartellino.

Impostazioni privacy