“L’ho visto…”: Milan, Pioli la confessione che spiazza i tifosi

Il Milan ha battuto l’Empoli al Castellani 1-3 e Stefano Pioli si è reso protagonista di una confessione che spiazza i tifosi

Sono arrivati tre punti molto importanti per il Milan contro l’Empoli, dopo la sconfitta casalinga con il Napoli prima della sosta. Un 1-3 sorprendente per le modalità in cui è arrivato. Il vantaggio di Rebic sembrava indirizzare una partita nata male, con la squadra di Zanetti che ha incassato bene e si è proposta bene in avanti. Pareggio acciuffato al 91′ con la punizione di Bajrami, con errore di Tatarusanu. Poi Ballo-Touré e Rafael Leao hanno regalato la vittoria a Stefano Pioli.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

L’allenatore del Milan è sempre più dentro il progetto rossonero, ha reso la sua una grandissima squadra e l’obiettivo della stagione è -anche- superare il girone di Champions League. Dopo i quattro punti collezionati con Salisburgo e Dinamo Zagabria, ci sarà una doppia partita con il Chelsea. E Pioli ha parlato proprio di questo.

Chelsea
Chelsea (©LaPresse)
Chelsea
Chelsea (©LaPresse)

Milan, Pioli preoccupato per il Chelsea

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-3 contro l’Empoli: “Oggi ho visto la partita del Chelsea, contro di loro ci sarà da faticare”. Una frase che preoccupa i tifosi rossoneri e che mette in mostra proprio la preoccupazione del tecnico. Legittimo, considerando che i Blues sono tra le squadre più forti d’Europa, nonostante le difficoltà di questa stagione.

Il Chelsea questo pomeriggio ha battuto il Crystal Palace in trasferta 1-2, in rimonta con Aubameyang e Gallagher nel finale dopo il gol a inizio partita di Edouard. Cosa succederà mercoledì a Stamford Bridge lo può dire solo il campo. Quel che è certo è che i padroni di casa partiranno favoriti, ma il Milan venderà cara la pelle nonostante i tanti infortuni.

 

Impostazioni privacy