Calciomercato Milan, irrompe il Bayern Monaco: i tifosi tremano

Calciomercato Milan: arriva anche il Bayern Monaco, adesso i tifosi tremano davvero

Il Milan si prepara per scendere in campo in Champions in quella che è la partita più difficile del girone.

nagelsmann
Nagelsmann (©LaPresse)

Il Chelsea ha vinto l’ultima partita di campionato contro il Crystal Palace ma non vive un buon momento. L’arrivo di Potter al posto di Tuchel non ha ancora dato i risultati sperati. In Champions è l’ultima in classifica con un solo punto.

Nonostante una campagna acquisti faraonica da quasi 400 milioni, il Chelsea sta facendo fatica e la società sta già pensando al futuro. I Blues sono una delle squadre in corsa per l’acquisto di Rafael Leao: ci hanno provato a fine estate e ci riproveranno a gennaio.

Un’altra super big su Leao

Il Milan ha ricevuto un’offerta da 85 milioni complessivi dal Chelsea per Leao: lo ha rivelato di recente Paolo Maldini, che ha deciso insieme al club di rifiutarla. Ma la questione del rinnovo tiene ancora banco ed è innegabile. Una situazione che attira l’attenzione anche di altre società.

Oltre al Chelsea, sappiamo che c’è anche il Manchester City, con Guardiola che sogna il tridente dei sogni con Haaland e Foden. Ma, come riporta Fichajes.net, c’è anche un’altra super big d’Europa che si è interessata a Leao.

Si tratta del Bayern Monaco, che secondo il portale spagnolo avrebbero chiesto informazioni sul portoghese. I bavaresi in estate hanno acquistato Sadio Mané per l’attacco ma la società sta pensando anche a profili più giovani sui quali costruire le vittorie future, come nel caso dell’acquisto di De Ligt.

Rinnovo Leao: la situazione

Leao
Leao (©LaPresse)

La situazione rinnovo è molto calda. Leao è concentrato sul campo e lo abbiamo visto anche ad Empoli, tornato dopo la giornata di squalifica. Ma la società deve risolvere al più presto la questione. Da Casa Milan filtra ottimismo, come rivelato anche da Maldini.

Ma il problema da risolvere con lo Sporting è ingombrante ed è inevitabilmente una cosa che influirà sulle sue scelte. L’offerta del Chelsea è ricca, quella del City pure, e probabilmente anche il Bayern Monaco farà una proposta importante. La richiesta del Milan è di 100 milioni.

Impostazioni privacy